[rainbow]Auguri di buon compleanno[/rainbow]
![]()
[mid]http://www.zerolandia.com/Midi/Amico1.mid[/mid]


[rainbow]Auguri di buon compleanno[/rainbow]
![]()
[mid]http://www.zerolandia.com/Midi/Amico1.mid[/mid]


Auguri
vai nirvà


:k
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Auguroni, zozzone....![]()
![]()




Otanjobi omedeto gozaimasu, vecchiaccio![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Grazie a tutti, addirittura il 3d aperto dal capo supremo in persona.
Dovrei essere abituato a certe cose ma leggere i vostri auguri mi rende sempre molto felice.
Grazie
Ora però prendo il mio Ipod e me ne vado al mare, buone cose guagliù


brindo alla tua![]()


Tanti Auguri Nirvana!!!