Da lungo tempo ormai è evidente che gli escrementi dei popolazzi mondializzati stanno devastando anche quelle componenti tecnologiche che potrebbero essere di grande aiuto a tanti, come per esempio nel caso di Internet, almeno per quanto riguarda il suo potenziale contributo a consentire la diffusione delle libere opinioni di chiunque, ma ancor più quale possibile +o- gratutita fonte nozionistica per gli ambiti scolastici educativi, per la libera condivisione di conoscenze teoriche o empiriche eccetera ... insomma avete capito sì o no?
... ancora una volta, come sempre (?), i suddetti escrementi della sotto umanità stanno definitivamente trasformando questi mezzi, Internet in primis, in veri e propri IMMONDEZZAI delle "sante-scritture"! ...

... ecco perché sembrerebbe ormai opportuno invitare chiunque riceva messaggi di posta elettronica finalizzata alla pubblicità dei soliti ultrapotenti produttori di qualsiasi merce destinata a tutti i consumatori stercorari, di prodotti farmaceutici, creme abbronzanti, profilattici, pannolini vaginali, pillole abortive o sessualmete arrappanti eccetera ... insomma se vi capita di riceverne e leggerne vostro malgrado, abbiate la gentilezza di rispondere al mittente almeno questo messaggio:

<< GET STUFFED, BASTARD!
YOU AND YOUR MOTHER, IF YOU HAVE ANY!
>>

D'accordo?