Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Varie riguardo Londra...

ALITALIA
    La compagnie aérienne italienne Alitalia a perdu plus de 3% jeudi, après l'annonce qu'un projet d'attentats visant à faire exploser des avions de ligne en vol avait été déjoué par la police britannique.

KLM
    Dutch airline KLM said Thursday it had cancelled all flights from The Netherlands to London Heathrow after British police said they had foiled a plot to blow up planes between Britain and the United States.

VOLI DAL BELGIO
    All flights from Brussels to London's Heathrow airport have been cancelled "until further notice" because of a security alert, the Brussels airport operator said Wednesday.

CONTROLLI SUL LATTE
    Passengers with infants were required to taste bottles of baby milk before being allowed on British flights Thursday as security measures were ramped up due to fears of a terror plot.

COPENHAGHEN E STOCCOLMA
    Les aéroports de Stockholm et Copenhague ont renforcé leurs contrôles de sécurité jeudi après qu'un complot terroriste visant le transport aérien eut été déjoué en Grande-Bretagne, pays vers lequel la plupart des vols en partance d'Europe du Nord ont été annulés.

NIZZA
    Six vols à destination de la Grande-Bretagne ont été annulés jeudi matin au départ de Nice, laissant 1.500 passagers en souffrance, du fait des mesures de sécurité prises par les autorités britanniques après la découverte d'un complot contre des avions, a indiqué la direction de l'aéroport Nice-Côte d'Azur.

SWISS
    Passengers of Swiss International Airlines heading to the United States were told Thursday that they were not allowed to take any liquids or gel on board the aircraft, a company spokeswoman said following the security alert in Britain.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il principale aeroporto londinese, quello di Heathrow, è stato chiuso a tutti i voli in arrivo e in partenza.

La cancellazione dei voli per Londra fino alle 14:00 è stata annunciata da Alitalia, dalle compagnie tedesche Lufthansa e Air Berlin, dalla spagnola Iberia; la compagnia francese Air France e la greca Olympic hanno cancellato i voli fino a mezzogiorno ora italiana. L'aeroporto di Bruxelles ha annunciato la cancellazione di tutti i voli fra la capitale belga e Haethrow fino a nuovo ordine, mentre i voli per gli altri scali londinesi proseguono regolarmente; Fino alle 14:00 anche tutti i voli in partenza dagli aeroporti portoghesi sono stati cancellati; sospesi anche i voli Londra-Tel Aviv e viceversa, secondo quanto ha annunciato l'Autorità aeroportuale israeliana.

L'australiana Qantas, adeguandosi alle nuove misure di sicurezza adottate in Gran Bretagna e negli Usa, ha limitato ai soli documenti personali e ai portafogli i bagagli a mano consentiti nei voli verso la Gran Bretagna - e anche questi oggetti devono essere messi in buste di plastica trasparenti -; mentre nei voli diretti negli Stati Uniti vengono confiscate ai passeggeri tutte le sostanze liquide (secondo gli inquirenti britannici, il piano terroristico prevedeva di far esplodere in volo diversi aerei utilizzando sostanze chimiche liquide).

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Al di la di tutto colpisce come i media italiano hanno dato enfasi al fatto che "Alitalia sospende i voli per Londra". Offrendo un servizio pubblico avrebbero dovuto nominare perlomeno la compagnia che trasporta il maggior numero di pax in UK.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

veramente io ho sentito parlare di British Airways più che di Alitalia...

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho sempre e solo sentito dire"I voli da MXP e da FCO", !1.200 pax a piedo a FCO", "AZ cancella i voli". Nessun, ripeto nessun riferimento al vettore che trasporta + di ogni altro pax dall'Italia all'UK, il che è vergognoso.

Una mia collega dice che da anni guarda solo la TV tedesca sul satellite, perché i TG italiani le fanno schifo. Io vorrei farlo, ma non resisto alla tentazione, poi me ne pento.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli
    Io ho sempre e solo sentito dire"I voli da MXP e da FCO", !1.200 pax a piedo a FCO", "AZ cancella i voli". Nessun, ripeto nessun riferimento al vettore che trasporta + di ogni altro pax dall'Italia all'UK, il che è vergognoso.

Una mia collega dice che da anni guarda solo la TV tedesca sul satellite, perché i TG italiani le fanno schifo. Io vorrei farlo, ma non resisto alla tentazione, poi me ne pento.
    Ti stai riferendo ad FR?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli

ehm.... se gli attentati erano pianificati per Heathrow e Ryanair non vola a Heathrow non è mica colpa dei TG!!!!

So di deluderti ma Ryanair non vola sull'aeroporto più importante d'Europa... conseguentemente mi spiace ma è assolutamente corretto che si sia data maggiore risonanza ai pax di MXP e FCO che sono quelli che volano su Heathrow e dunque hanno subito disagi assolutamente superiori a chi era diretto verso altri scali del Regno Unito.

Con questo è giusto anche dire che pure i passeggeri di Ryanair hanno avuto il loro bel trambusto oggi.

Secondo me dovresti guardare le cose con meno prevenzione e più obiettività

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lor86mil
    Ti stai riferendo ad FR?
    credo proprio di si! effettivamente è vero! Un sacco di utenti hanno subito la cancellazione dei loro voli per London Stansted o altre città inglesi servite da Ryanair! Anche a LIPO il volo FR314 non è arrivato oggi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vorrei dire ma i voli sui quali avrebbero dovuto scoppiare le bombe facevano parte di compagnie americane, UA, AA, CO che non operano ovviamente a STN ma a LHR e LGW per cui ovvio che i passeggeri di FR, purchè anche loro siano stati interessati da disguidi di notevoli proporzioni non possono essere messi alla pari di quelli diretti nel centro del progetto terroristico cioè Heathrow.

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando vorranno far saltare in aria un aereo FR allora potrete godere come suini nel vedere tanti aerei FR fermi negli aeroporti di Afdnbuw, Qa2jh819, Fcaniduoa e Bvdmsioe.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima