E' ricominciata la politica delle "pacche sulle spalle".
Forza camerieri!
E' ricominciata la politica delle "pacche sulle spalle".
Forza camerieri!


finchè ci sono stronzi che lo eleggono bush è autorizzato a darle........![]()
e quelli che eleggono sono amichetti bananas.....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Mi spiace Cciappas, ma andare il Libano significa fare un grosso servizio (gratis) ad Israele e USA.Originariamente Scritto da cciappas
Qualcuno a sinistra lo ha capito. Qualcuno. il 99% no.
Ma questo non doveva essere il governo con una politica estera alternativa?
Stessa ciccia: bananas=mortadellas.![]()


che sorpresaOriginariamente Scritto da kalashnikov47
cosa potevi aspettarti da un prodi e da un d'alema???
è la mentalità del servo che viene a galla...........quando il potente chiama il servo accorre.......
ma se nonostante la brutta prova del precedente governo i partiti continuano ad eleggerli ai vertici cosa vuoi fare o aspettarti??
dipende tutto dal servilismo dei media purtroppo, che ce li propone sempre senza critiche
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Non posso che essere soddisfatto, la politca estera dell'Italia non si discosta dalle sue linee di sempre, la sbornia pacifinta antiamericana è stato solo uno sbandamento del periodo d'opposizione, ora prevale il realismo
A dire il vero, speravo in una svolta. Ma mi sono illuso. Prodi e Berlusconi parlano in modo diverso, ma il risultato non cambia. Sono due camerieri.Originariamente Scritto da Boogeyman
![]()


Cambi gli occhiali..Originariamente Scritto da kalashnikov47
![]()
Non sono camerieri? Vabbeh, sono valletti.Originariamente Scritto da JOE IL ROSSO
![]()


Camerieri, valletti ... vada giù senza pietà: il prof. Occultis,
l'armatore d'acqua dolce e il loro ministro della guerra Spa-
rafucile stanno tradendo Brutta Italia ... tenete pronta la
pompa di benzina, che verremo giù a dare una mano per le
pulizie di natale ...
O B H
der Oberbefehlshaber
der 7.te Panzerarmée
PRODI A BUSH: MANDATO ONU SIA CHIARO
Per la forza Onu, "l'Italia desidera un mandato chiaro e privo di ambiguità". Lo ha detto il premier Prodi, in una lunga telefonata con il presidente americano, Bush. Prodi ha ricordato che l'Italia è pronta a inviare aiuti umanitari e partecipare alla ricostruzione. Ha quindi sottolineato la necessità di tutelare "il legittimo diritto di Israele a vivere in pace e chiesto che la comunità internazionale resti mobilitata a favore dei palestinesi". Per il premier, serve una soluzione politica per tutta l'area Apprezzamento da Bush che ha definito la scelta italiana "forte e coraggiosa"
E lo chiede a Bush? Ma Bush lo sa già cosa vuole: un forza filo-israeliana!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0