Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito Bush si complimenta con Prodi

    E' ricominciata la politica delle "pacche sulle spalle".
    Forza camerieri!

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    finchè ci sono stronzi che lo eleggono bush è autorizzato a darle........
    e quelli che eleggono sono amichetti bananas.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    finchè ci sono stronzi che lo eleggono bush è autorizzato a darle........
    e quelli che eleggono sono amichetti bananas.....
    Mi spiace Cciappas, ma andare il Libano significa fare un grosso servizio (gratis) ad Israele e USA.
    Qualcuno a sinistra lo ha capito. Qualcuno. il 99% no.
    Ma questo non doveva essere il governo con una politica estera alternativa?
    Stessa ciccia: bananas=mortadellas.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47
    Mi spiace Cciappas, ma andare il Libano significa fare un grosso servizio (gratis) ad Israele e USA.
    Qualcuno a sinistra lo ha capito. Qualcuno. il 99% no.
    Ma questo non doveva essere il governo con una politica estera alternativa?
    Stessa ciccia: bananas=mortadellas.
    che sorpresa cosa potevi aspettarti da un prodi e da un d'alema???
    è la mentalità del servo che viene a galla...........quando il potente chiama il servo accorre.......
    ma se nonostante la brutta prova del precedente governo i partiti continuano ad eleggerli ai vertici cosa vuoi fare o aspettarti??
    dipende tutto dal servilismo dei media purtroppo, che ce li propone sempre senza critiche
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non posso che essere soddisfatto, la politca estera dell'Italia non si discosta dalle sue linee di sempre, la sbornia pacifinta antiamericana è stato solo uno sbandamento del periodo d'opposizione, ora prevale il realismo

  6. #6
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman
    Non posso che essere soddisfatto, la politca estera dell'Italia non si discosta dalle sue linee di sempre, la sbornia pacifinta antiamericana è stato solo uno sbandamento del periodo d'opposizione, ora prevale il realismo
    A dire il vero, speravo in una svolta. Ma mi sono illuso. Prodi e Berlusconi parlano in modo diverso, ma il risultato non cambia. Sono due camerieri.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47
    A dire il vero, speravo in una svolta. Ma mi sono illuso. Prodi e Berlusconi parlano in modo diverso, ma il risultato non cambia. Sono due camerieri.
    Cambi gli occhiali..

  8. #8
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JOE IL ROSSO
    Cambi gli occhiali..
    Non sono camerieri? Vabbeh, sono valletti.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Camerieri, valletti ... vada giù senza pietà: il prof. Occultis,
    l'armatore d'acqua dolce e il loro ministro della guerra Spa-
    rafucile stanno tradendo Brutta Italia ... tenete pronta la
    pompa di benzina, che verremo giù a dare una mano per le
    pulizie di natale ...

    O B H
    der Oberbefehlshaber
    der 7.te Panzerarmée

  10. #10
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito Ma questo ci è o ci fa?

    PRODI A BUSH: MANDATO ONU SIA CHIARO
    Per la forza Onu, "l'Italia desidera un mandato chiaro e privo di ambiguità". Lo ha detto il premier Prodi, in una lunga telefonata con il presidente americano, Bush. Prodi ha ricordato che l'Italia è pronta a inviare aiuti umanitari e partecipare alla ricostruzione. Ha quindi sottolineato la necessità di tutelare "il legittimo diritto di Israele a vivere in pace e chiesto che la comunità internazionale resti mobilitata a favore dei palestinesi". Per il premier, serve una soluzione politica per tutta l'area Apprezzamento da Bush che ha definito la scelta italiana "forte e coraggiosa"


    E lo chiede a Bush? Ma Bush lo sa già cosa vuole: un forza filo-israeliana!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-10-09, 14:27
  2. Bush come Prodi.
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 11:24
  3. la mondadori di berlusconi ci complimenta con soru
    Di tommaso2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 17:52
  4. Bush si complimenta con Prodi
    Di kalashnikov47 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-08-06, 19:21
  5. Il Presidente Napolitano si complimenta con Cuffaro.
    Di BOY74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 22:14

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito