Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Contro tutte le missioni militari, sempre. Salvo che non siano anti israeliane.

    L'Italia parteciperà alla missione dei Caschi blu dell'Onu in Libano come votata dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. Prodi, annunciando l'invio del contingente di 3000-3500 soldati entro dieci giorni, ha aggiunto di aver sentito tutti i segretari dell'Unione, dai quali avrebbe avuto risposte positive. Via libera anche dall'opposizione. Ma il verde Paolo Cento avverte: «I nostri non dovranno sparare».

    NO AI PACIFISTI A SENSO UNICO!
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La missione ONU così come indicata dalla risoluzione va incontro agli interessi israeliani, chiaro che va rispettata alla lettera col disarmo degli Ezbollah...forse questi credono ad un contingente di utili idioti disarmati da usare come scudo per colpire Israele, così fosse nel pensiero di chi li manda allo sbaraglio torneranno a casa non in piedi ma stesi a 180 gradi.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una scelta poco intelligente, tipica dei tipi alla prof.
    Occultis...avrete dei problemi mooooolto maggiori a
    quelli che avete avuto già con la sciagurata parte-
    cipazione allo spoglio dell'Irak ...

    O B H, der Oberbefehlshaber

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    L'Italia parteciperà alla missione dei Caschi blu dell'Onu in Libano come votata dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. Prodi, annunciando l'invio del contingente di 3000-3500 soldati entro dieci giorni, ha aggiunto di aver sentito tutti i segretari dell'Unione, dai quali avrebbe avuto risposte positive. Via libera anche dall'opposizione. Ma il verde Paolo Cento avverte: «I nostri non dovranno sparare».

    NO AI PACIFISTI A SENSO UNICO!

    Ritengo che il titolo di questo 3ad sia fondamentalmente errato.

    E' giusto dire che i pacifisti e il governo di CSX sono contro tutte le missioni militari che non siano fatte dal CSX. Il fatto che siamo più o meno approvate dall'ONU non conta per questi ipocriti.

    Ed a Cento chi gli spiega che se ci sparano contro non possimo rispondere insultandoli?

  5. #5
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    cioe', fammi capire, la missione ONU, in ottemperanza a una risoluzione votata da tutti, sarebbe una guerra antisraeliana?
    Il fatto che abbia l'approvazione dell'onu e' la PROVA PROVATA che e' anti-Israeliana

    Ma i farabutti (leggi: franco-tedeschi e i loro prodi cagnolini), che si credono tanto furbi, hanno fatto i conti senza l'oste...

    Questa missione e' una vera trappola orchestrata da USA e Israele in cui gli europidi, da quei fessi che sono, ci sono cascati in pieno

    Saranno coinvolti fino al collo nel pantano medio-orientale. Quando vi pioveranno in testa le bombe hezbolliane (lanciate via Nasrallah o via Mossad e' un dettaglio secondario) dovrete scegliere fra:
    - ritiravi con la coda fra le gambe, perdendo le ultime briciole di credibilita' internazionale che vi restano;
    - impegnarvi nel conflitto contro il terrorismo islamico (e gia' me la rido pensando a cosa succedera' nelle banlieu parigine...). Quindi impossibilita' di continuare a fare la predica morale ai "guerrafondaii" Yankee.

    Ah, ciliegina sulla torta. Gli europidi si impegneranno nel conflitto stando nel Libano e in Afghanistan. Gli AngloAmericani si impegnano nel conflitto controllando i pozzi petroliferi iraqueni

  6. #6
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    concediamo ai deficienti , nel senso medico del termine, quale l'autore del post da me riportato, che si improvvisa veggente, il diritto a crogiolarsi allegramente nella propria fervida fantasia.
    Tu sei veramente illuso...

    Ammesso e NON concesso che gli europidi vadano veramente nel Libano, non sara' certo una scampagnata quello che li aspetta...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Tu sei veramente illuso...

    Ammesso e NON concesso che gli europidi vadano veramente nel Libano, non sara' certo una scampagnata quello che li aspetta...
    Francamente viste le premese e il contenuto della risoluzione ONU, nettamente dalla parte delle richieste israeliane, mi pare improbabile che venga predisposta questa missione. Gli ezbollah nei loro bunker e superarmati dai paesi kanaglia non pensano certo al disarmo.

  8. #8
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman
    Francamente viste le premese e il contenuto della risoluzione ONU, nettamente dalla parte delle richieste israeliane, mi pare improbabile che venga predisposta questa missione. Gli ezbollah nei loro bunker e superarmati dai paesi kanaglia non pensano certo al disarmo.
    Una missione approvata dall'onu e guidata dalla Francia e', per definizione, antiIsraeliana

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 Apr 2006
    Località
    all'ombra del vesuvio!
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dalla missione ONU che si approssima, bisognerà giungere al rispetto delle risoluzioni ONU da parte di israele...altrimenti non si potrà avviare una vera distensione nel MO. Ma abbiamo visto in che considerazione sè tenuta l'ONU dai paesi "potenti e prepotenti" con i recenti interventi in iraq.....cosa ne possiamo sperare!!!

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    concediamo ai deficienti , nel senso medico del termine, quale l'autore del post da me riportato, che si improvvisa veggente, il diritto a crogiolarsi allegramente nella propria fervida fantasia.
    che francia e iTALIA ABBIANO FATTO IL GIOCO USRAELIANO è EVIDENTE..........
    ALLA FACCIA DELLA EQUITà,,,,,,,
    ANCHE IL RITARDO COL QUALE SI SONO MESSI D'ACCORDO è UNA PROVA DELLA FAZIOSITà DLE LORO OPERATO........... C'è POCO DA FARE L'ONU SERVE A FARE GLI INTERESSI DEGLI IMPERIALISTI........E NON DELLA GENTE COMUNE CHE PUò MORIRE TRANQUILLAMENTE TANTO NE NASCE SEMPRE...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Missioni militari all'estero ?
    Di Perseo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 15:25
  2. Missioni militari: E' lecito il disgusto ?
    Di Radical nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 10:01
  3. 60 - Missioni all'estero ...militari e varie !
    Di eolo76 nel forum Monarchia
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 22:22
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 18:59
  5. 8 per mille per finanziare missioni militari?
    Di Quetzalcoatl nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 17:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito