Cari ragassuoli, come si dice a Bologna: vi saluto. Da domani e per un bel pezzo il forum di destra radicale avrà un moderatore in meno.
Sento già le ovazioni: "Evvai, che culo, finalmente, era ora, quando la topa... ehm... la gatta manca ecc. ecc.". Lapsus freudiano, può capitare, ma non gioite troppo.
Affinchè mi temiate come si deve, ché mai sia detto che la mia suprema autorità possa essere messa in discussione, vi dò le coordinate esatte della mia agognata assenza: da lunedì 14 agosto (cioè tra poche ore) a giovedì 17 agosto, e successivamente da mercoledì 23 agosto fino al 13 settembre. Il che vuol dire che per qualche giorno a partire dal 17, e fino al giorno della nuova partenza, potrò essere ancora qui a strazzérev i maròn, ma non contateci, prendetelo come una grazie ricevuta.Consideratelo un possibile colpo di coda, dopo di che, per quanto mi riguarda, per 3 settimane piene vi lascerò nelle sagge mani degli altri moderatori.
Approfittatene dunque per aprire innumerevoli thread di cazzeggio, visto che sono l'unico despota che ve li chiude immancabilmente (camerati toscani: achtung!), tirate comunque fuori il meglio di voi stessi, come avete sempre fatto, atque valete bene. Virtute duce, comite fortuna.

Consideratelo un possibile colpo di coda, dopo di che, per quanto mi riguarda, per 3 settimane piene vi lascerò nelle sagge mani degli altri moderatori.