Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Giro (FI) subissato di sms di azzurri in ansia

    LIBANO/ GIRO (FI) A PRODI: PER CDL BASTA PARLARE CON BERLUSCONI
    A lui si deve rivolgere per discutere, non a tutti capi partito



    Roma, 15 ago. (Apcom) - "Sono subissato di sms. Calma ragazzi, non posso rispondere a tutti". Così, si afferma in una nota del deputato di Forza Italia, risponde Francesco Giro alle "decine di sms e email di militanti e elettori azzurri che lamentavano il fatto che la telefonata di Prodi per discutere i dettagli della missione italiana in libano sia stata dedicata a tutti i capi partito della cdl e non al solo leader del centrodestra Berlusconi".

    "Non so bene come siano andate le cose - dichiara Giro nella nota - ma una cosa è certa, che il leader della seconda metà del paese e del Parlamento è Berlusconi perchè questo lo prescrive la nuova legge elettorale e il dato elettorale. Ai nostri elettori chiedo comunque un atto di benevolenza ferragostana verso il dimentico Prodi al quale in futuro ci auguriamo non verrà meno il garbo isttuzionale di considerare Berlusconi il leader del centrodestra e non solo il presidente del piu grande partito d'italia. Sulla missione in libano il clima è però positivo e questo è quello che conta per noi".

  2. #2
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Si cercano di autoconvincere?

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    No, lui è il capo e rimane il capo, gli azzurri devono stare più sereni e più tranquilli, la prossima volta il Presidente Prodi parla solo con lui, così le scenate di gelosia le fa Casini..

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Oct 2005
    Messaggi
    962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Notizia ANSA:
    PRODI: DA BERLUSCONI PIENO VIA LIBERA A MISSIONE
    Da Silvio Berlusconi e' arrivato l'altra sera un pieno via libera alla missione italiana in Medio Oriente. Lo ha riferito stamani Romano Prodi che dopo un lungo giro in bicicletta ha lasciato il residence dove trascorre le vacanze per andare a messa. ''L'altra notte, dopo la riunione a Palazzo Chigi, ho chiamato - ha spiegato Prodi - Silvio Berlusconi e Pierferdinando Casini.

    Ho riferito loro del vertice, come mi sembra doveroso e' anche un atto utile per tutto il paese''. Ai giornalisti che gli chiedevano se da parte del leader della Cdl ci siano state riserve sulla missione, anche se minime, il presidente del Consiglio ha risposto con un secco ''no, no''. C'e' dunque un pieno via libera? Hanno chiesto ancora i giornalisti. ''Mi ha dato - ha risposto Prodi - dei consigli che ho apprezzato sulle dimensioni della forza, sulle caratteristiche. E' stata una conversazione positiva''.

    Il Parlamento sta lavorando perché le Commissioni anticipino la riunione sul Medio Oriente al 18 agosto, oppure al 21. Lo ha confermato Romano Prodi, conversando con i giornalisti dal residence dove trascorre una pausa di vacanza-lavoro. "Una decisione - ha sottolineato - che spetta al Parlamento. Ma so che ieri stavano lavorando per riunirsi il più presto possibile. Non vi so dire esattamente le date, ma tutti sono d'accordo sul fatto che il Parlamento si pronunci in fretta".

    "Ogni giorno che passa è un risultato buono. Speriamo proprio che si possa cominciare l'operazione costruzione di pace duratura. Per il resto non c'é nulla di nuovo". Con queste parole Romano Prodi, visibilmente soddisfatto, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti sulla situazione in Medio Oriente. "In pochi giorni - ha concluso Prodi - potremo darvi le cifre effettive sulla consistenza delle missioni".

  5. #5
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    E Fini, Bossi, Mussolini, Romagnoli, Rotondi, La Malfa, Lombardo e Scelli chi li ha sentiti? Che discriminazioni....

  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Quindi gli azzurri sono in ansia perchè ha parlato anche con Casini.

    Eh no zio Romano, non si fa, la Casa delle Libertà è una grande famiglia ma i ruoli sono ben definiti, se no litigano tra di loro e noi non siamo rovinafamiglie.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Oct 2005
    Messaggi
    962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Quindi gli azzurri sono in ansia perchè ha parlato anche con Casini.

    Eh no zio Romano, non si fa, la Casa delle Libertà è una grande famiglia ma i ruoli sono ben definiti, se no litigano.
    polemica inutile.
    Se 1 anno fa Berlusconi chiamava Prodi e Bertinotti tu che avevi da dire?!?!?

    se Prodi ha chiamato Casini il problema è vostro!
    avete criticato l'udc fino a ieri

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Oct 2005
    Messaggi
    962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Brunik, questa è da www.apcom.it
    strano ti sia sfuggita, evidentemente non ti interessava.

    LIBANO, PRODI: DA BERLUSCONI NESSUNA RISERVA E CONSIGLI UTILI
    Castiglione della Pescaia (Grosseto), 15 ago. (Apcom) - Da Berlusconi non c'è alcuna riserva, neppure minima, alla partecipazione italiana alla missione di pace in Libano. Lo assicura il presidente del Consiglio, Romano Prodi, riferendo di aver sentito telefonicamente il leader della Cdl, nei giorni scorsi. "Non c'è alcuna riserva - scandisce il premier - anzi mi ha dato dei consigli che ho apprezzato sulle dimensioni della forza e sulle sue caratteristiche. E' stata una conversazione positiva".

    Siete contenti ora? se qualcosa non va nella missione potete dire che è colpa dei consigli errati di Berlusconi!
    Vi hanno anche già dato la scusa

  9. #9
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danfip
    polemica inutile.
    Se 1 anno fa Berlusconi chiamava Prodi e Bertinotti tu che avevi da dire?!?!?

    se Prodi ha chiamato Casini il problema è vostro!
    avete criticato l'udc fino a ieri
    Ma io sono d'accordo con te, solo che bisogna spiegarlo ai ragazzi azzurri che hanno invaso il telefonino di Giro di sms per cui l'on. Giro ha dovuto diramare una nota ufficiale alla stampa per rasserenarli sulla vera leadership della casa delle Libertà..

    Sono sicuro che tu l'sms allarmato non l'hai mandato, sarebbe bello sapere chi è stato a sollevare queste polemiche strumentali.

    Dico bene?

  10. #10
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pecorelle allo sbando

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi subissato dai fischi dei lavoratori
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 01-07-09, 13:00
  2. Che ansia...
    Di catartica nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 02-05-09, 18:58
  3. www.ansia.'mp
    Di LupaNera (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-02-08, 19:16
  4. giro giro tondo casca il mondo....
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 02:18
  5. Ansia
    Di Turambar nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 21:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito