LIBANO/ GIRO (FI) A PRODI: PER CDL BASTA PARLARE CON BERLUSCONI
A lui si deve rivolgere per discutere, non a tutti capi partito
Roma, 15 ago. (Apcom) - "Sono subissato di sms. Calma ragazzi, non posso rispondere a tutti". Così, si afferma in una nota del deputato di Forza Italia, risponde Francesco Giro alle "decine di sms e email di militanti e elettori azzurri che lamentavano il fatto che la telefonata di Prodi per discutere i dettagli della missione italiana in libano sia stata dedicata a tutti i capi partito della cdl e non al solo leader del centrodestra Berlusconi".
"Non so bene come siano andate le cose - dichiara Giro nella nota - ma una cosa è certa, che il leader della seconda metà del paese e del Parlamento è Berlusconi perchè questo lo prescrive la nuova legge elettorale e il dato elettorale. Ai nostri elettori chiedo comunque un atto di benevolenza ferragostana verso il dimentico Prodi al quale in futuro ci auguriamo non verrà meno il garbo isttuzionale di considerare Berlusconi il leader del centrodestra e non solo il presidente del piu grande partito d'italia. Sulla missione in libano il clima è però positivo e questo è quello che conta per noi".




Rispondi Citando
