Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Caimano
Non è vero... Mandi via Fassino e D'Alema, eviti che diventi segretario uno fra Salvi, Mussi, Veltroni e quell'altro (quello che ha la mozione che praticamente è la V° Colonna della Margherita... Morando si chiama?), e ci metti uno veramente di Sinistra e i DS arrivano al 25%.
su mandare via i vecchi soalfi sono d'accordo, ma non i morandiani anche perchè mi sento coinvolto in prima persona e comunque il problema dei ds non sono le mozioni 1,2,3 y perchè gente valida c'è in tutte le mozioni.
il vero problema sono i soalfi poltronari presenti in tutte le mozioni nessuna esclusa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
su mandare via i vecchi soalfi sono d'accordo, ma non i morandiani anche perchè mi sento coinvolto in prima persona e comunque il problema dei ds non sono le mozioni 1,2,3 y perchè gente valida c'è in tutte le mozioni.
il vero problema sono i soalfi poltronari presenti in tutte le mozioni nessuna esclusa
Infatti io intendevo i capi-corrente... Purtroppo di alternative valide a Fassino ce ne sono poche... O ci mettiamo l'ottuagenario Berlinguer o non vedo altre alternative...
-
boh facciano come credano tanto il voto non glielo dò