Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    236
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    tva vicenza da vedere h. 22.45

    l'emittente televisiva tva vicenza (canale 54 o sky 907) alle ore 22e 45 o alle 0,45 trasmetterà delle interessanti interviste di stefani, filippi e ciambetti sulla crisi delle sezioni lega del padovano.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    236
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    stefani ha detto che non ci sono problemi in lega al massimo qualche mugugno. filippi che non si deve pensare alle careghe (proprio lui che per arrivare in parlamento ha leccato sia stefani sia la dal lago) e ciambetti che a vicenza e in veneto la lega è compatta (i duri e puri vengono cacciati).
    ps. a vicenza sono stati tesserati tutti i comenciniani, molti esponenti ex forza italia es. il sindaco di zermeghedo castarman ed infini espulsi o ex tesserati di an; nel frattempo sono stati espulsi o allontanati tantissimi duri e puri.

  3. #3
    ginoleghino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulldozer
    l'emittente televisiva tva vicenza (canale 54 o sky 907) alle ore 22e 45 o alle 0,45 trasmetterà delle interessanti interviste di stefani, filippi e ciambetti sulla crisi delle sezioni lega del padovano.


    Stefani ?????????????? Quel grande lurido infamone ......ma non era quasi spacciato ?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulldozer
    stefani ha detto che non ci sono problemi in lega al massimo qualche mugugno. filippi che non si deve pensare alle careghe (proprio lui che per arrivare in parlamento ha leccato sia stefani sia la dal lago) e ciambetti che a vicenza e in veneto la lega è compatta (i duri e puri vengono cacciati).
    ps. a vicenza sono stati tesserati tutti i comenciniani, molti esponenti ex forza italia es. il sindaco di zermeghedo castarman ed infini espulsi o ex tesserati di an; nel frattempo sono stati espulsi o allontanati tantissimi duri e puri.

    LEGA E FORZA ITALIA ORMAI STANNO DIVENTANDO LA STESSA COSA
    C'E' UNA TRAMA SOTTILE CHE LI ''LEGA'' IO ANCORA NON RIESCO A COMPRENDERLA MA INCOMINCIO AD IMMAGINARMI QUALE SIA

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito