l'emittente televisiva tva vicenza (canale 54 o sky 907) alle ore 22e 45 o alle 0,45 trasmetterà delle interessanti interviste di stefani, filippi e ciambetti sulla crisi delle sezioni lega del padovano.


l'emittente televisiva tva vicenza (canale 54 o sky 907) alle ore 22e 45 o alle 0,45 trasmetterà delle interessanti interviste di stefani, filippi e ciambetti sulla crisi delle sezioni lega del padovano.


stefani ha detto che non ci sono problemi in lega al massimo qualche mugugno. filippi che non si deve pensare alle careghe (proprio lui che per arrivare in parlamento ha leccato sia stefani sia la dal lago) e ciambetti che a vicenza e in veneto la lega è compatta (i duri e puri vengono cacciati).
ps. a vicenza sono stati tesserati tutti i comenciniani, molti esponenti ex forza italia es. il sindaco di zermeghedo castarman ed infini espulsi o ex tesserati di an; nel frattempo sono stati espulsi o allontanati tantissimi duri e puri.
Originariamente Scritto da bulldozer
Stefani ?????????????? Quel grande lurido infamone ......ma non era quasi spacciato ?


Originariamente Scritto da bulldozer
LEGA E FORZA ITALIA ORMAI STANNO DIVENTANDO LA STESSA COSA
C'E' UNA TRAMA SOTTILE CHE LI ''LEGA'' IO ANCORA NON RIESCO A COMPRENDERLA MA INCOMINCIO AD IMMAGINARMI QUALE SIA![]()