Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Neofascismo E Islam

  1. #11
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è una questione di "Paura dell'Islam" finchè il proselitismo islamico, la cultura dell'Islam e le sue propaggini teocratiche restano in medio oriente e nei Paesi di tradizione Islamica, va benissimo. Anzi, tanto di supporto morale alle loro battaglie contro l'entità sionista e gli USA (e l'Europa quando va a servire gli interessi dei padroni americani), ma finchè restano lì, a casa loro.

    Per di più, a parte una micro-minoranza, l'elemento islamico in Italia (e in Europa) è completamente allogeno (arabo, turco o africano che sia): quindi il problema dell'Islam in Europa si unisce a quello dell'immigrazione ed alla creazione di un'identità forte tra "diseredati" che funge da collante.

    Non è l'Islam in se che mi "preoccupa" quanto la possibilità di una creazione di un fronte islamico in Italia. Grazie alle leggi idiote partorite dai nostri parlamentari (tipo la Mancino), basta poco per essere incriminati per difendere le nostre peculiarità etniche, culturali e religiose.
    E va tutto a vantaggio di chi vuole farci perdere le nostre radici.



    ps: per assurdo. Te l'immagini una scena come quella dei due budda afghani presi a cannonate ma in Italia con tutte le opere che rappresentano divinità (dalle statue ellenistiche a quelle romane alle chiese, dipinti, affreschi cristiani?). Non dimentichiamo che l'Islam non è solo antisionismo e antiamericanismo.

  2. #12
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Condivido le parole di Widukind.

  3. #13
    Reazionari dal 1789.
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lecce, Respublica Christiana
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IsorokuYamamoto
    tremalnaik, sono d'accordo con te!
    L'Islam giorno dopo giorno si dimostra l'unica forza tradizionale capace VERAMENTE di contrastare la degenerazione del mondo moderno e l'azione del sionista, purtoppo gran parte della destra radicale rifiuta di guardare in faccia la realtà!
    saluti romani!!

    www.avanguardia.tv
    l'islam è una religione, non serve prinipalmente a contrastare qualcosa...se tu credi in Allah e nelle parole di Maometto, puoi definirti musulmano...non è un qualcosa di politico...

  4. #14
    f.n.fano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IsorokuYamamoto
    tremalnaik, sono d'accordo con te!
    L'Islam giorno dopo giorno si dimostra l'unica forza tradizionale capace VERAMENTE di contrastare la degenerazione del mondo moderno e l'azione del sionista, purtoppo gran parte della destra radicale rifiuta di guardare in faccia la realtà!
    saluti romani!!

    www.avanguardia.tv
    .....l'islam le sue battaglie per la difesa dell suo popolo le fa a casa loro.noi ci preoccupiamo di loro mentre loro qua' lottano anche per eliminare la nostra identita'.si, sono contro il mondialismo,ma sono contro anche l'europa e l'italia.cosa facciamo ci armiamo per difenderli? sapendo gia' che la nostra battaglia non e pura come la intendono loro santa?noi siamo l'ennesimo popolo da eliminare,anzi il primo perche' da noi nasce la civilta',cattolica cristiana.

  5. #15
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da f.n.fano
    .....l'islam le sue battaglie per la difesa dell suo popolo le fa a casa loro.noi ci preoccupiamo di loro mentre loro qua' lottano anche per eliminare la nostra identita'.si, sono contro il mondialismo,ma sono contro anche l'europa e l'italia.cosa facciamo ci armiamo per difenderli? sapendo gia' che la nostra battaglia non e pura come la intendono loro santa?noi siamo l'ennesimo popolo da eliminare,anzi il primo perche' da noi nasce la civilta',cattolica cristiana.
    Quindi l'unica degna di essere chiamata Civiltà è quella cattolica cristiana?

  6. #16
    f.n.fano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Quindi l'unica degna di essere chiamata Civiltà è quella cattolica cristiana?
    ....no ma in questo caso dire "cattolica cristiana" è come dire francia germania italia "europa" cattolica cristiana,identita' religiosa dell nostro paese.l'islamico non pensa all italia come centro sinistra,ma come : cattolici cristiani...sbaglio?

  7. #17
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
    Caro Tremalnaik, mi fa così paura appunto perché è Islam.

    Perché, cioè, è una fede religiosa che non è la mia e non è la nostra, che si traduce in una cultura radicalmente diversa da quella italiana ed europea e dai forti tratti di intolleranza (e che, anzi, da millenni è in perenne contrasto con l'Occidente)... E che propone un sistema di valori e gerarchie sociali che è rispettabile finché sta a casa sua, ma che non mi appartiene e non intendo condividere.

    E' vero che è patetico che Berlusconi sia un mito, che è disgustoso che le ragazze vogliano diventare tutte veline, ecc. Ma che tu mi venga a dire che la soluzione è sostituire il Berlusca con un capo Hezbollah e le ballerine sculettanti con le donne che deambulano dentro una tenda è semplicemente inaccettabile...

    Insomma, lo so che l'Europa è in crisi spirituale... Ma, se permetti, vedremo di sbrigarcela fra noi europei, senza la vostra amorevole e disinteressata assistenza.



    In Inghilterra per esempio, e come vedi i tuoi amici si danno già da fare (ah no, che sbadato... gli attentati li voleva fare Blair... ).



    Quindi uno o è musulmano o legge Libero. Tertium non datur, annamo bene...

    Tremalnaik, ti giuro che umanamente mi sei simpatico... Ma se questi sono i rimedi che proponi, credo che faresti prima e meglio - per coerenza - ad andare a raggiungere i tuoi fratelli (come altri hanno fatto prima di te).
    ti quoto tutto,complimenti,ogni tanto qualche ITALIANO che avverte il problema (pericolo)islam.
    andreas

  8. #18
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Quindi l'unica degna di essere chiamata Civiltà è quella cattolica cristiana?
    si
    andreas

  9. #19
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas
    si
    Adesso che me l'hai detto te...come negarlo?!

  10. #20
    tremalnaik
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic
    l'islam è una religione, non serve prinipalmente a contrastare qualcosa...se tu credi in Allah e nelle parole di Maometto, puoi definirti musulmano...non è un qualcosa di politico...

    non ho mai detto di credere in Allah e nemmeno che sono un fedele musulmano. la mia tipa e' una cristiana siriana mi ha spiegato come funziona da loro dove al potere c'e' il laicissimo ba'ath .
    l'islam non e' qualcosa di politico? e secondo te allora perche' diavolo farebbero resistenza all'imperialismo americano o al sionismo ????

    per puro divertimento? per hobby? o perche' non hanno di meglio da fare una volta finito di pregare????

    guarda io mangio tranquillamente il prosciutto , la mortadella e braciole di maiale, bevo vino e birra ma questo non mi impedisce di solidarizzare con i governi o gli stati dove gli islamici sono al potere come nell'Iran teocratico

    rispetto la loro visione della vita, le loro idee e il modo di difenderle armi in mano contro tutto il mondo che probabilmente vorrebbe vedere l'islam ridotto com'hanno ridotto , purtroppo, la chiesa cattolica.
    non ho mai scritto di essere musulmano ma, se ascolto il papa e dopo un discorso di khamenei o ahmadinejad o nasralla beh c'e' davvero una gran differenza non pensate?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Neofascismo
    Di Siddharta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 19:26
  2. Sisde: Neofascismo e Islam ovvero le amicizie pericolose
    Di laibach nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 01:07
  3. islam,immigrazione,neofascismo,lega nord
    Di Granitico nel forum Destra Radicale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 13:53
  4. islam,immigrazione,neofascismo,lega nord
    Di Granitico nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 00:46
  5. islam,immigrazione,neofascismo,lega nord
    Di Granitico nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 12-08-06, 19:44

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito