User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Vittoria Hezbollah

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Vittoria Hezbollah

    Israele, sconfitto, si ritira. Intanto anche gli italiani si preparano ad andare a morire per i capricci israeliani; poi questi ultimi ritenteranno l'invasione...

    CASTIGLIONE DE LA PESCAIA (GROSSETO) - Da Silvio Berlusconi e' arrivato l'altra sera un pieno via libera alla missione italiana in Medio Oriente. Lo ha riferito stamani Romano Prodi che dopo un lungo giro in bicicletta ha lasciato il residence dove trascorre le vacanze per andare a messa. ''L'altra notte, dopo la riunione a Palazzo Chigi, ho chiamato - ha spiegato Prodi - Silvio Berlusconi e Pierferdinando Casini.

    Ho riferito loro del vertice, come mi sembra doveroso e' anche un atto utile per tutto il paese''. Ai giornalisti che gli chiedevano se da parte del leader della Cdl ci siano state riserve sulla missione, anche se minime, il presidente del Consiglio ha risposto con un secco ''no, no''. C'e' dunque un pieno via libera? Hanno chiesto ancora i giornalisti. ''Mi ha dato - ha risposto Prodi - dei consigli che ho apprezzato sulle dimensioni della forza, sulle caratteristiche. E' stata una conversazione positiva''.

    Il Parlamento sta lavorando perché le Commissioni anticipino la riunione sul Medio Oriente al 18 agosto, oppure al 21. Lo ha confermato Romano Prodi, conversando con i giornalisti dal residence dove trascorre una pausa di vacanza-lavoro. "Una decisione - ha sottolineato - che spetta al Parlamento. Ma so che ieri stavano lavorando per riunirsi il più presto possibile. Non vi so dire esattamente le date, ma tutti sono d'accordo sul fatto che il Parlamento si pronunci in fretta".

    "Ogni giorno che passa è un risultato buono. Speriamo proprio che si possa cominciare l'operazione costruzione di pace duratura. Per il resto non c'é nulla di nuovo". Con queste parole Romano Prodi, visibilmente soddisfatto, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti sulla situazione in Medio Oriente. "In pochi giorni - ha concluso Prodi - potremo darvi le cifre effettive sulla consistenza delle missioni".

    D'ALEMA: BEIRUT HA ACCOLTO LA RISOLUZIONE ONU
    Il governo libanese ha accolto "all'unanimita" la risoluzione 1701 dell'Onu che è stata accettata da "tutte le forze libanesi". Lo ha confermato oggi al Cairo il ministro degli Esteri Massimo D'Alema. "Ora bisogna che ognuno faccia il suo dovere e mantenga gli impegni se vogliamo la pace". Il ministro degli Esteriha avuto stamani un colloquio con il presidente Hosni Mubarak al Cairo, a conclusione delle visite in Libano ed Egitto. Al centro del colloquio sono stati i rapporti bilaterali, la situazione israelo-libanese, la questione palestinese e la situazione in Iraq. Al colloquio ha partecipato anche il ministro degli esteri egiziano Abul Gheit.

    L'IRAN FESTEGGIA LA 'VITTORIA HEZBOLLAH'
    Gli iraniani stanno festeggiando da ieri sera, rispondendo a un appello del regime islamico al potere, la "vittoria di Hezbollah" in Libano. Giovani in motocicletta o in automobile percorrono le principali strade di Teheran innalzando la bandiera gialla di Hezbollah, per festeggiare la "vittoria" delle milizia sciita filoiraniana contro le forze israeliane in Libano. Durante la notte scorsa, abitanti della capitale sono saliti sui tetti delle abitazioni e dei palazzi per gridare "Allah Akbar" (Dio é grande), come è tradizione fare in occasione dell'11 febbraio, anniversario della rivoluzione khomeinista del 1979.

    Le autorità hanno annunciato che oggi autobus e metropolitane di Teheran sono gratuiti, e gli autobus circolano con i fari accesi e addobbati con immagini di Hassan Nasrallah, il capo di Hezbollah. Davanti a alcuni uffici pubblici in alcune strade della capitale, vengono offerti ai passanti dolci e bibite. L'Iran, insieme alla Siria, èil principale sostenitore di Hezbollah. Teheran respinge tuttavia le accuse americane di fornire aiuti finanziari e armi alla milizia libanese.

    CONTINUA IL RITIRO ISRAELIANO DAL LIBANO
    Continua anche oggi il graduale ritiro dal Libano del sud della forza israeliane. All'alba di oggi, ha riferito la radio militare, è rientrata in Galilea una brigata di paracadutisti al termine di una lunga marcia dalle postazioni occupate sabato in prossimità del fiume Litani. Miliziani Hezbollah hanno notato la colonna e hanno sparato alcuni colpi di mortaio che non hanno provocato vittime. Nel frattempo una unità speciale israeliana è riuscita, dopo molto sforzi, a recuperare e a riportare in Israele i resti di una donna soldato rimasta uccisa in un elicottero abbattuto dagli Hezbollah.

    MAARIV: NASRALLAH RESTERA'PER SEMPRE IN BUNKER
    Lo sceicco Hassan Nasrallah, leader dei miliziani Hezbollah, sarà costretto a trascorrere il resto della sua vita in un bunker. Lo ha affermato un dirigente israeliano, citato oggi da Maariv. Ieri lo stesso premier Ehud Olmert aveva detto alla Knesset (parlamento) che Israele continuerà a dare la caccia ai dirigenti Hezbollah ovunque e in ogni momento. "Nasrallah - ha detto a Maariv il dirigente israeliano - è un terrorista che ci attacca in continuazione, dunque merita la morte indipendentemente dalla tregua. Nasrallah e i suoi pari - ha aggiunto - devono comprendere che non c'é perdono per gli attacchi terroristici contro civili innocenti. La sua sorte sarà analoga a quella di Ahmed Yassin" il leader di Hamas ucciso sulla porta di Gaza da un razzo israeliano dopo aver ispirato per anni attentati terroristici contro cittadini israeliani.

    IN SIRIA SI DA' FUOCO CONTRO I MASSACRI DEI CIVILI
    Un uomo si è dato fuoco in Siria in segno di protesta contro i massacri di civili in Libano durante l'offensiva israeliana. Lo ha riferito oggi il sito internet siriano Syria Nobles. Il sito ha precisato che Ahd Azzuz (40 anni) si è dato fuoco nella cittadina di Salameyh, circa 220 km. a nord di Damasco, anche per protestare contro il "silenzio e l'umiliazone dei regimi arabi". "Non sono dispiaciuto per quello che ho fatto e questa è una mia lettera ai leader arabi", ha lasciato scritto in un messaggio d'addio Azzuz, che era militante del Partito nazionale sociale siriano, una delle organizzazioni che fanno parte del Fronte progressista nazionale, la coalizione al potere in Siria. Fondato negli anni '40 del secolo scorso da Tony Saadeh, il Partito nazionale sociale siriano aveva trasferito negli anni '60 le sue attività nel vicino Libano, dopo essere stato messo fuorilegge in Siria.

    ISRAELIANA SALVATA DAL SILICONE NEL SENO
    Deve la vita ad una recente operazione di ingrandimento del seno una israeliana di 24 anni colpita nei giorni scorsi al petto dalla scheggia di una razzo katiuscia sparato dai miliziani Hezbollah. Il quotidiano Maariv scrive che durante l'intervento chirurgico è emerso che la protesi di silicone aveva fermato la scheggia mentre si trovava a distanza minima dal cuore.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    48,362
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Sono entrambi di ceppo semitico; una guerra fra bande.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No. Gli Hezbollah non sono semiti ma, provenendo dall'Iran sono Arii.

  4. #4
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    48,362
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
    No. Gli Hezbollah non sono semiti ma, provenendo dall'Iran sono Arii.
    Sicuro? L'Iran ERA ariano, prima della sua arabizzazione.
    Ho avuto un compagno di studi di Teheran, negli anni '70, a Torino; ti assicuro che era, ed è, tutt'altro che ariano.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  6. #6
    Mujâhid_Jihâd
    Ospite

    Predefinito

    Se è per questo tra gli arabi stessi ci sono molti indoeuropei, specie in Palestina è possibile notare arabi con la pelle molto chiara, con occhi anche azzurri o verdi e i capelli biondi, etnicamente sono indoeuropei.

    Il Gran Muftì di Gerusalemme, Haij Amin al-Husseini, che forse conoscerete per via dei suoi legami con Hitler e la Germania, fu definito ariano dallo stesso Hitler:

    "Il Gran Muftì è un uomo che in politica non fa del sentimento. Capelli
    biondi e occhi azzurri, sembra, nonostante il viso sparuto, che abbia più di
    un antenato ariano. Non è impossibile che il miglior sangue romano sia
    all'origine della sua stirpe".
    A. Hitler, Idee sul destino del mondo (trad. it. dei Bormann-Vermerke), Padova 1980, vol.III, p. 478.


    Una precisazione per Der Wehrwolf, gli Hezb'Allah sono Sci'iti ma non iraniani, in buona parte si tratta di libanesi. Però come è possibile notare anche dalle foto, una parte del popolo libanese può essere classificata come indoeuropea.


    Mujahid

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' vero che nel vicino oriente la razza predominante è quella mediterranea orientale (levantina), pero' in alcuni paesi della regione (Palestina, Libano, Siria, Kurdistan, Iran e Afghanistan soprattutto) vi sono forti "sacche" di sangue ario-europeo, in parte ancora puro (Iran, Afghanistan) grazie all'isolamento geografico, in parte piu' o meno mescolato con sangue mediterraneo orientale.
    Bambini palestinesi di Gaza, notare la bimba bionda in primo piano:

    Un primo piano del presidente siriano Bashar Al Assad (occhi azzurri):

    Ragazzine palestinesi decisamente ario-europee a una manifestazione di Hamas in Cisgiordania...

    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazza palestinese decisamente ario-europea:

    Ragazzina iraniana dagli occhi azzurri:

    Bimbi iraniani biondi con occhi azzurri:

    Guardate il colore degli occhi di questo piccolo iraniano!
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  9. #9
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,807
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se a te piace farti sodomizzare dai tuoi fratelli sionisti divertiti con loro.

  10. #10
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nazionalista77
    Chissene frega se sono ariani, sono comunque mussulmani!

    L'Occidente deve sostenere Israele!
    Sei un noachide?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-12, 15:24
  2. Vittoria Di Hezbollah E In Arrivo “shock And Awe” In Iran
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-06, 08:44
  3. Con gli Hezbollah fino alla vittoria!!
    Di normanno nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 16:11
  4. la vittoria degli Hezbollah...
    Di zhanghe nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-08-06, 13:32
  5. Con Gli Hezbollah Fino Alla Vittoria
    Di EMMEROSSA nel forum Destra Radicale
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 22:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226