Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Repubblica
Anche, cmq la riduzione dello stipendio è d'obbligo.
2500 euro al mese, un abbonamento ai mezzi pubblici romani, un abbonamento a Trenitalia ed ogni spesa controllata, compresi gli affitti degli appartamenti per i non romani, non superiori ai 1500 euro al mese.
Nient'altro, direi che è più che sufficiente per vivere nel gran lusso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wiseman
2500 euro al mese, un abbonamento ai mezzi pubblici romani, un abbonamento a Trenitalia ed ogni spesa controllata, compresi gli affitti degli appartamenti per i non romani, non superiori ai 1500 euro al mese.
Nient'altro, direi che è più che sufficiente per vivere nel gran lusso.
Si, io pensavo a 3000€ netti e viaggi, solo per venire in aula, gratis. Basta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wiseman
2500 euro al mese, un abbonamento ai mezzi pubblici romani, un abbonamento a Trenitalia ed ogni spesa controllata, compresi gli affitti degli appartamenti per i non romani, non superiori ai 1500 euro al mese.
Nient'altro, direi che è più che sufficiente per vivere nel gran lusso.
io gli darei anche il telefonino,e anche l'autostrada gratis, certi viaggiano molto ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Repubblica
Si, io pensavo a 3000€ netti e viaggi, solo per venire in aula, gratis. Basta.
eh, ma devi pensare ai non romani che devono risiedere a Roma.
O appartamenti preassegnati (tipo "pensionati"...) oppure una quota massima di spesa rimborsata...se poi vuoi il superattico nessun problema, ma metti la differenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wiseman
eh, ma devi pensare ai non romani che devono risiedere a Roma.
O appartamenti preassegnati (tipo "pensionati"...) oppure una quota massima di spesa rimborsata...se poi vuoi il superattico nessun problema, ma metti la differenza.
Si, credo sarebbe conveniente avere gli appartamenti di Senatori e Deputati già pronti... Non super attici, ma cmq accettabili...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danfip
io gli darei anche il telefonino,e anche l'autostrada gratis, certi viaggiano molto ..
mmm...si può fare, alla fine le spese non sono un granchè.
Ma con limiti di spesa. Non puoi fare 15.000 euro di telefonate al mese...e anche l'autostrada deve avere dei limiti, in questo modo incentivi anche l'uso del treno.
Io penso che siano delle regole normalissime.
L'importante è che non venga data una carta di credito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Repubblica
Si, credo sarebbe conveniente avere gli appartamenti di Senatori e Deputati già pronti... Non super attici, ma cmq accettabili...
Con 1500 euro al mese ne trovi a bizzeffe di appartamenti accettabili...io vivo spendendo meno della metà e non muoio....(a Milano, poi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wiseman
Con 1500 euro al mese ne trovi a bizzeffe di appartamenti accettabili...io vivo spendendo meno della metà e non muoio....(a Milano, poi)
Certo... pensavo che con gli appartamenti già fatti i costi scendevano di molto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Repubblica
Certo... pensavo che con gli appartamenti già fatti i costi scendevano di molto...
Decisamente sì! Vicini a Montecitorio non sarebbe male.
Chissà se qualche italiano è contrario a questa idea...
-
tenete però conto che un deputato prendendo 2500 euro al mese potrebbe anche approfittare della sua notorietà per svolgere altri lavori che lo porterebbero ad allontanarsi da montecitorio.
.. non per giustificare, ma c'è il rischio..