Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Max72
meglio silent hill o shutter?
Mah, sono film diversi. Silent Hill ha grandi scene, una discreta quantità di sangue in giro, atmosfere cupe, meno tensione.
Shutter è...orientale e questo già vuol dire molto, a me non ha fatto poi così impressione, non è definibile come horror, molto più psicologico.
Do una mezza stellina in più a silent hill, comunque.
Oggi in programma il collezionista di occhi, molto, molto splatter, anche piuttosto ironico.
In più in questi giorni di scapolaggine forzata ho visto match point, MiB e un paio di filmetti molto estivi che a me piacciono perchè parlano di sport: Glory Road è fatto molto bene, è la storia della prima squadra di college basket a maggioranza nera. Stick It è, invece, sulla ginnastica. Molto più "teen"...la solita americanata, diciamo ;).
Oggi mi aspetta anche Bronx, di e con De Niro con Chazz Palminteri.
-
tutto questo in ufficio, sia chiaro ;) :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wiseman
Mah, sono film diversi. Silent Hill ha grandi scene, una discreta quantità di sangue in giro, atmosfere cupe, meno tensione.
Shutter è...orientale e questo già vuol dire molto, a me non ha fatto poi così impressione, non è definibile come horror, molto più psicologico.
Do una mezza stellina in più a silent hill, comunque.
Oggi in programma il collezionista di occhi, molto, molto splatter, anche piuttosto ironico.
In più in questi giorni di scapolaggine forzata ho visto match point, MiB e un paio di filmetti molto estivi che a me piacciono perchè parlano di sport: Glory Road è fatto molto bene, è la storia della prima squadra di college basket a maggioranza nera. Stick It è, invece, sulla ginnastica. Molto più "teen"...la solita americanata, diciamo ;).
Oggi mi aspetta anche Bronx, di e con De Niro con Chazz Palminteri.
Grazie, un po' di materiale da scaric ...ehm.... noleggiare. :D
Bronx, MIB /stick it a parte)etc gia' visti...anzi, Bronx non mi e' piaciuto nemmeno un granche' a dirtela tutta.
Oggi mi guardo per la 100 volta Glory, la storia del primo BtG di colore e del Colonnello Robert Gould Shaw (Guerra di Secessione Americana).
Citazione:
tutto questo in ufficio, sia chiaro ;) :D :D
Azz...periodaccio impegnatissimo eh? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Max72
Azz...periodaccio impegnatissimo eh? :D
Lavoro tutto agosto....qualche svago dovrò pur viverlo, no :D :D :D
Con un mio collega stiamo stilando un elenco per domani e i prossimi giorni...consigli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wiseman
Lavoro tutto agosto....qualche svago dovrò pur viverlo, no :D :D :D
Con un mio collega stiamo stilando un elenco per domani e i prossimi giorni...consigli?
Da' un occhiata qui su scambio etico, io mi sto' facendo la fimografia di G.M Volonte'...
http://www.cineautor.info/
PS: cercano personale dove lavori? :D