

bellissima.
Ora arriva il bello... appena ridimensiono quelle dell'Aletschgletscher le posto...
StupendaOriginariamente Scritto da Alvise Nutti


Davvero uno spettacolo!
Qualche info su questo bel monumento? Luogo? Data di costruzione? Progettista/i?
GraSSie!![]()
mi sa che l'aquila da un abbaglio, di fascista ha pressochè nulla
l'architetto è tedesco
è stata costruita durante la seconda guerra mondiale dall'esercito svizzero
Però è una figata lo stesso!
...in effetti...Originariamente Scritto da die Vernichtung
mi chiedo però che lavoraccio fin lassù
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0