Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Livornesi....solite ZECCHE!

    Calcio: ultras Livorno contro la Nazionale

    LIVORNO - ''Questo Mondiale non ci ha comprato: Livorno dice no alla nazionale e al calcio dei padroni''. Livorno si prepara a "contestare" e non ad "accogliere" la Nazionale italiana che domani affrontera' la Croazia in amichevole. Gli ultras amaranto hanno affisso un lungo volantino fuori dalla Curva Nord del Picchi, dove si specifica che non si tifera' azzurro, ma solo "Livorno, la citta', e contro il calcio dei padroni". E ancora: "Da festeggiare c'e' poco o addirittura niente. L'ozio dei festeggiamenti ha anzitutto rafforzato la capacita' degli italiani di trasformare le sconfitte in vittorie e di seppellire le proprie colpe sotto un nazionalismo ridicolo''. Nel volantino poi si fa riferimento alle "celtiche di Buffon" e agli "insulti razzisti" di Materazzi. Chi vorra' tifare Italia, scrivono gli Ultras, potra' accomodarsi fuori dalla Curva Nord. Neanche la presenza dell'ex tecnico labronico Donadoni e di due giocatori del Livorno, Lucarelli e Amelia, sembra aver rasserenato gli animi. (Agr)
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  2. #2
    f.n.fano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO
    Calcio: ultras Livorno contro la Nazionale

    LIVORNO - ''Questo Mondiale non ci ha comprato: Livorno dice no alla nazionale e al calcio dei padroni''. Livorno si prepara a "contestare" e non ad "accogliere" la Nazionale italiana che domani affrontera' la Croazia in amichevole. Gli ultras amaranto hanno affisso un lungo volantino fuori dalla Curva Nord del Picchi, dove si specifica che non si tifera' azzurro, ma solo "Livorno, la citta', e contro il calcio dei padroni". E ancora: "Da festeggiare c'e' poco o addirittura niente. L'ozio dei festeggiamenti ha anzitutto rafforzato la capacita' degli italiani di trasformare le sconfitte in vittorie e di seppellire le proprie colpe sotto un nazionalismo ridicolo''. Nel volantino poi si fa riferimento alle "celtiche di Buffon" e agli "insulti razzisti" di Materazzi. Chi vorra' tifare Italia, scrivono gli Ultras, potra' accomodarsi fuori dalla Curva Nord. Neanche la presenza dell'ex tecnico labronico Donadoni e di due giocatori del Livorno, Lucarelli e Amelia, sembra aver rasserenato gli animi. (Agr)
    ......meglio un extraeuropeo che un italiano anti-italiano.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Odio livorno...

    e cmq il valore di quella tifoseria è pari a zero.
    i quasi 400 diffidati per i furti all'autogrill... a Roma sempre in meno di 300... trasferta di Verona nell'ultimo anno di B saltata... in perfetto stile rosso.

    ...ridicoli. merde. feccia rossa.

  4. #4
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avete presente il Nando di Ho perso il trend (RADIO RAI 1)?!
    Stupenda caricatura del tifoso cacciucco!

    Raffaele

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che la caricatura piu' idonea del tifoso livornese sia qusta:


  6. #6
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito vai grande Gianluca, mangiateli tutti!


  7. #7
    avdacia imperat
    Data Registrazione
    07 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1)Io sono di origini livornesi e tifo Livorno

    2)quello che i 300 compagni della curva possono dire equivale alla loro presa di posizione in quanto segmento di curva...non parlano certo a nome dell'intera città che, sicuramente accoglierà la nazionale campione del mondo con i dovuti riguardi

    3)per il marchigiano(asculi o ancona che sia)tutto si può dire ai livornesi tranne che non abbiano mai seguito la squadra con affezione(i 20.000 a Perugia per lo spareggio con la Cremonese in C1)...o l'intera curva a marassi,mai data ad altre tifoserie...critica il gruppo ma non i tifosi al limite...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guarda... io li ho visti all'opera a Verona, Milano, Roma e a casa loro in tante trasferte... che ho fatto solo per avere mezza occasione di darvele.
    Non tifo nessuna delle due squadre citate. anzi

    Mi dispiace ma da ultras ti ribadisco che sono dei gran chiacchieroni presuntuosi... ed in ogni caso... a roma ultras e tifosi meno di 300 per una partita fondamentale.

    Fare trasferte a perugia... non è come farle a VR- Roma - Milano Inter... e infatti...

    Mi spiace per te... sarai simpatico e camerata... ma hai una curva insopportabile che detesto.
    300 della curva? ma se in tutto lo stadio ti fanno il pugno chiuso!
    Per quanto mi riguarda... livorno: botte a tutti.
    Purtroppo c'è sempre tanta di quella digos e polizia che nessuno riesce mai a ripassarli seriamente

  9. #9
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Boia dè! O Legionnaire, chi conosci di 'amerati di livorno?
    Io c'ho una fitta corrispondenza con gli eroi del XXI° secolo, essere camerati a livorno merita il mio riconoscimento.
    A parte le vistioni politie livorno rimane una splendida città

  10. #10
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Boia dè! O Legionnaire, chi conosci di 'amerati di livorno?
    Io c'ho una fitta corrispondenza con gli eroi del XXI° secolo, essere camerati a livorno merita il mio riconoscimento.
    A parte le vistioni politie livorno rimane una splendida città
    Livorno c'ha il Vernacoliere!

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Accorperanno pisani e livornesi
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-07-12, 16:33
  2. Livornesi, VERGOGNA!
    Di Federico III nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-05, 01:35
  3. Livornesi contro El Alamein
    Di Gianmario nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 17:08
  4. Sti livornesi.....
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-05, 22:22
  5. Rissa tra camerati e le solite zecche!!
    Di Vichingo70 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito