Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77
  1. #1
    DaBak
    Ospite

    Predefinito Gruppi alternativi americani.

    Documenti, testi o articoli su gruppi americani anti-sistema....
    Inserite!

  2. #2
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Io inserirei tutto Chomsky...

  3. #3
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Su www.stormfront.org potete avere una panoramica di alternativi (non solo dall'America).

  4. #4
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito

    Io inserirei tutto Chomsky...
    Chomsky adesso è anti-sistema? Che ridere....è uno dei massimi tasselli del sistema..

  5. #5
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Intellettuale
    Chomsky adesso è anti-sistema? Che ridere....è uno dei massimi tasselli del sistema..
    Che c'è? sei invidioso di essere solo un piccolo tassello, seppur ben inserito?
    Ritengo Chomsky molto interessante, se te nel frattempo vuoi ridere fai pure, ma magari la prossima volta argomenta.

  6. #6
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito

    Che c'è? sei invidioso di essere solo un piccolo tassello, seppur ben inserito?
    Ritengo Chomsky molto interessante, se te nel frattempo vuoi ridere fai pure, ma magari la prossima volta argomenta.
    Sono tassello tanto quanto voi finti rivoluzionari, ovvimente piccolo perchè non conto un cazzo. Chomsky è sicuramente interessante, ma a spacciarlo come anti-sistema mi sembra ridicolo: è un liberal che insegna al MIT. Tira tu le conclusioni di quando possa essere anti-sistema.

    Rimane una gran mente...

  7. #7
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Intellettuale
    Sono tassello tanto quanto voi finti rivoluzionari, ovvimente piccolo perchè non conto un cazzo. Chomsky è sicuramente interessante, ma a spacciarlo come anti-sistema mi sembra ridicolo: è un liberal che insegna al MIT. Tira tu le conclusioni di quando possa essere anti-sistema.

    Rimane una gran mente...
    Soprassedendo sui commenti...
    Qual è il problema nel fatto che insegni al MIT? Invidioso pure di quello? Tantopiù che dubito che l'insegnare linguistica possa avere a che fare con le sue posizioni politiche. O sbaglio?
    E ''liberal'' non se può sentì.

  8. #8
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito

    Invidioso pure di quello?
    L'invidia non è un sentimento che fa parte della mia sfera emozionale. Ripeto, è una mente, la riprova è che lavora ed insegna al MIT. Contestavo il fatto che sia anti-sistema, ha una visione del mondo progressista, da liberal-radicale, questi sono fatti oggettivi, tu puoi vedere in lui quello che meglio credi. Che sia critico non significa che sia anti sistema.
    Lo stesso discorso vale per Michael Moore...

  9. #9
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Intellettuale
    L'invidia non è un sentimento che fa parte della mia sfera emozionale. Ripeto, è una mente, la riprova è che lavora ed insegna al MIT. Contestavo il fatto che sia anti-sistema, ha una visione del mondo progressista, da liberal-radicale, questi sono fatti oggettivi, tu puoi vedere in lui quello che meglio credi. Che sia critico non significa che sia anti sistema.
    Lo stesso discorso vale per Michael Moore...
    Da come l'avevi messa te sembrava che l'insegnare al MIT potesse in qualche modo pregiudicare la possibilità di essere contro il sistema.
    Per quanto riguarda i fatti oggettivi io finora ho visto solo un'accozzaglia di definizioni utilizzate per cani e porci.
    Attendo di sapere chi per te può essere meglio identificato come antisistema.

  10. #10
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito

    Attendo di sapere chi per te può essere meglio identificato come antisistema.
    Dunque, basta essere coerenti con quello che si dice, e dimostrare NEI FATTI il proprio stile di vita alternativo. Quasi tutti parlano, ma poi nella prassi non sono differenti da piccoli borghesi. Cosa serve parlare di avanguaradie social nazionali di filo islamismo di lotta al capitalismo mondialista? Non hai notato che tutte le strategie intraprese hanno portato l'una dopo l'altra impietosamente a fallire? E nessuno mai se l'è domandato il perchè?

    Una persona ritiene che la religione islamica sia l'unica alternativa contro la decadenza moderna? Benissimo. Si converta, e provi nella REALTA' quanto afferma e vediamo se poi la ritiene ancora una reale alternativa. Non è impossibile, vedi Claudio Mutti.
    Chi predica l'avanguardia social/comunista o il comunismo aristocratico di Platone, si prenda una bella cascina in campagna e tiri su una comune o simili.

    Perchè è molto più facile parlare, riempirsi la bocca e poi seguire come bravi scolaretti tutto l'iter borghese: famiglia e scuola/lavoro.
    Guardarsi allo specchio senza scuse a darsi un giudizio crudo, è difficilissimo. L' "area" fallirà sempre perchè è piena di chiacchieroni.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Detersivi alternativi
    Di apewilly nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-05-13, 10:56
  2. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04-09-11, 17:35
  3. CONCORRENTI E NON ALTERNATIVI
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 14:56
  4. alternativi ai poli?
    Di Destino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-11-04, 11:48
  5. Crac americani, castighi americani, tempi americani
    Di marcejap nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-01-04, 12:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito