Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la cinica Stella è caduta ossia dai nemici mi guardo io che dalle donne mi guarda Dio

    Per la prima volta, l'attrice parla della sua love story con l'erede Agnelli

    "Ho sofferto, posso accettare quello che ha fatto solo come essere umano"


    La verità di Martina Stella su Lapo
    "Come ex non posso perdonarlo

    In un'intervista a Vanity Fair respinge anche le accuse di cinismo
    "La nostra relazione era finita da tempo, quel comunicato era gentile"



    MILANO - Dopo dieci mesi di silenzio, Martina Stella parte al contrattacco. Era l'11 ottobre quando gli amanti del gossip vennero a scoprire che l'attrice lanciata da Gabriele Muccino ne "L'ultimo bacio" non era più fidanzata con Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli era ancora in ospedale per l'overdose di stupefacenti che ha rischiato di ucciderlo, quando la starlette divulgò un comunicato per chiarire che la loro love story era finita da un pezzo a causa di "impegni di lavoro e stili di vita diversi".

    Una presa di distanza che fu interpretata come un gesto cinico e spietato, proprio quando il suo ex fidanzato avrebbe avuto forse più bisogno del suo conforto. Osservazioni che oggi, con un'intervista a Vanity Fair, Martina Stella respinge.

    "Quella mattina - racconta parlando per la prima volta della dolorosa vicenda - ho saputo da una giornalista che cosa era successo a Lapo. Ero sotto shock, faticavo a respirare, non riuscivo a guardare la tv, a vedere la sua faccia sui giornali".

    L'attrice difende anche il tono freddo e sintetico del comunicato. "Lo hanno scritto mia madre e Claudia (Bruni, il suo ufficio stampa, ndr) in un momento in cui io stavo malissimo. Penso che quelle parole esprimano grande gentilezza nei confronti di Lapo, in un momento in cui ha fatto soffrire me e la mia famiglia. Qualcuno ha detto che non è stato un gesto elegante. Francamente, c'è stato ben altro di poco elegante in questa vicenda".

    A Vanity Fair, l'attrice conferma che lo scorso 10 ottobre, giorno del ricovero di Lapo, la loro relazione era davvero finita "da mesi", non solo per i problemi di droga del suo compagno (i motivi erano "tanti, alcuni dei quali riguardano questa vicenda"), anche se "non avevamo sentito il bisogno di spiattellare la cosa ai quattro venti". Il nipote di Gianni Agnelli, ricorda ancora Martina Stella, faceva uso di cocaina, ed era "abbondantemente" a conoscenza di quanto lei fosse contraria a questa abitudine.

    "Le cose tra noi - sottolinea ancora l'attrice - non andavano bene, l'amore era finito, almeno da parte mia". Qualcuno ha fatto notare che una "brava fidanzatina" avrebbe dovuto aiutarlo. "Stava a lui decidere come aiutarsi. Comunque io gli ho parlato, e molto. Sono cose che Lapo sa, ma non le ripeterò in pubblico".

    Alla domanda sul perché un giovane intelligente e privilegiato finisca con l'essere autodistruttivo, Martina Stella risponde che se lo è chiesta anche lei: "Molte volte, e mi sono anche data delle risposte, ma le tengo per me. Il motivo che ha portato Lapo a farsi del male lo può capire e risolvere solo lui".

    La vicenda vissuta dal suo ex compagno, per quanto dolorosa, è servita comunque a maturare. "La Martina di oggi - racconta ancora - è migliore di quella di prima. Ho usato questa brutta storia per crescere, per conoscermi meglio. Sono anche stata da una psicoterapeuta che mi è stata di grande aiuto".

    Di Lapo, con cui dice di avere avuto in questi mesi solo "brevi comunicazioni" ma nessun incontro, dice che "è un ragazzo pieno di qualità e ha diritto, come tutti, a una seconda chance. Gli auguro ogni bene possibile. Ha fatto del male a se stesso, facendolo ha ferito anche me, ma ha diritto di risolvere i suoi problemi". Lo ha perdonato? "Come essere umano sì, come ex fidanzata è più difficile".

    (16 agosto 2006)
    repubblica.it

  2. #2
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cariddeo
    arma di distruzione di massa

  4. #4
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #5
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Scoop! La suddetta zoccola era a scuola con me, Liceo Capponi Firenze.
    Una volta l'ho anche mandata a cacare davanti a tutti in corridoio
    La madre è una nota dispensatrice di pompini.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Scoop! La suddetta zoccola era a scuola con me, Liceo Capponi Firenze.
    Una volta l'ho anche mandata a cacare davanti a tutti in corridoio
    La madre è una nota dispensatrice di pompini.
    a saperlo prima il f.a.r. doveva catturarla ed adibirla a scopi di pubblica utilità

  7. #7
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    a saperlo prima il f.a.r. doveva catturarla ed adibirla a scopi di pubblica utilità

    siamo ancora in tempo

    Più son zoccole e più mi piacciono!

  8. #8
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cariddeo stavolta devo supportare Martina...

    (manca solo il lampione...ma vabbè..)

  9. #9
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    a saperlo prima il f.a.r. doveva catturarla ed adibirla a scopi di pubblica utilità
    Ricordo l'episodio in particolare: intervallo, nel cesso del quarto piano andavamo tutti a fumare, anche se non si poteva, io rimasto senza sigarette mi vedo costretto allo scrocco, scorgo la suddetta con un'amica (smorfiosa tale e quale) che fumano appoggiate alla porta del cesso, "Scusa, hai una sigaretta?" la Stella si volta, mi squadra da capo a piedi e fa una faccia disgustata, il sottoscritto cominicia a vociare "Ma guarda sta troia, sta puttana di merda, manco glia avessi chiesto il culo, sta zoccola, mavaffanculo, troia!!!"
    Con l'eleganza che sempre mi contraddistingue.
    Ella diventa rossa come un pomodoro

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Ricordo l'episodio in particolare: intervallo, nel cesso del quarto piano andavamo tutti a fumare, anche se non si poteva, io rimasto senza sigarette mi vedo costretto allo scrocco, scorgo la suddetta con un'amica (smorfiosa tale e quale) che fumano appoggiate alla porta del cesso, "Scusa, hai una sigaretta?" la Stella si volta, mi squadra da capo a piedi e fa una faccia disgustata, il sottoscritto cominicia a vociare "Ma guarda sta troia, sta puttana di merda, manco glia avessi chiesto il culo, sta zoccola, mavaffanculo, troia!!!"
    Con l'eleganza che sempre mi contraddistingue.
    Ella diventa rossa come un pomodoro
    che simpatia di ragazza,
    un bel campo di lavoro sveglia alle 5 e poi il sano lavoro dei campi
    direi sarebbe la cura appropiata

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. X donne: come reagireste se un uomo vi regalasse....una stella?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 19-12-08, 16:05
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 18:14
  3. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 06-09-04, 08:39
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-07-04, 14:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito