Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Ducezio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da St. Claude
    E' un bel problema. Secondo me non esiste un'etnia italiana, dal momento che ci sono troppe differenze tra di noi. Avrei usato bene il termine "nativi", peccato che lo ius soli abbia preso tanto piede..............
    Perchè i popoli italici erano diversi fra loro!

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi dispiace leggere queste cose, però quando ho chiesto aiuto a tutti voi per fare la manifestazione sotto a palazzo chigi, contro lo ius soli, mi avete risposto (e non mi riferisco ad uno in particolare), l0unica cosa che siete stati in grado di fare è dgt, tho un nuovo movimento, ma chi sono questi, ma cosa volete, vi siete nascosti dietro al fatto che non era un movimento di cui questo forum ha l'esclusiva, cioè FN o Fiamma Tricolore, avete utilizzato il mio 3d, per insultare il mio segretario nazionale, per parlare di uno sciocco che stava manifestando sventolando la bandiera, vi siete permessi di deridere, qui sostenitori che hanno avuto il coraggio di manifestare contro lo ius soli.
    Almeno noi ci abbiamo provato.....
    ....altri invece mi hanno risposto, si ma il primo a dirlo è stato Roberto Fiore, complimenti ora che lo ha detto cosa è cambiato?
    certo non cambiavano le cose se manifestavamo in parecchi ma almeno ne avrebbero parlato, la gente sarebbe stata informata

    Come vedete ho smesso di scrivere su questo forum perchè capisco che non siamo i ben venuti, ebbene oggi ho scritto perchè leggere ciò non lo sopportavo a lamentarsi dopo siamo tutti capaci, il collaborare per uno stesso ideale non costava nulla vi avevo chiesto di intervenire con le vostre bandiere e non con la mia....

    Tocca capire che per unificare l'area tocca cambiare la mentalità della gente che appartiene all'area

  3. #13
    La mano sinistra del diavolo
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Occitania
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ducezio
    Perchè i popoli italici erano diversi fra loro!

    E' questo il nodo del problema : che non tutti erano italici in realtà. Tanto nel profondo sud quanto nel profondo nord hanno sempre vissuto popoli non italici.

  4. #14
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coord.Roma
    vi siete nascosti dietro al fatto che non era un movimento di cui questo forum ha l'esclusiva, cioè FN o Fiamma Tricolore,
    Questo forum non è collegato ad alcun movimento di area in particolare.
    Gli utenti ovviamente esprimono le proprie idee ed opinioni..

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Questo forum non è collegato ad alcun movimento di area in particolare.
    Gli utenti ovviamente esprimono le proprie idee ed opinioni..
    Sicuramente è come dici tu cristiano, anche se ha me ha dato lìimpressione che i maggiori freguentatori siano proprio di quei due partiti e cosi chi non la pensa come loro sono fuori....

    ...non voglio fare ne polemiche ne creare disaggi era e rimane solo una mia impressione, cmq ti ringrazio della precisazione

    A noi!!

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Capisco Cristiano le tue preoccupazioni ma questa legge è talmente demenziale che sarà un boomerang per chi l'ha proposta.
    A parte questo , i o ritengo che un'invasione allogena adesso come adesso possa ancora provocare gl i anticorpi tra venti o trent'anni non so...
    cmq l'Italia seguirà quello che accadrà in Europa : è sufficiente che un solo popoo si ribelli (Belgio ? Austria? Francia?) per provocare un'effetto domino...
    Bazooka!!!

  7. #17
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bazooka
    Capisco Cristiano le tue preoccupazioni ma questa legge è talmente demenziale che sarà un boomerang per chi l'ha proposta.
    A parte questo , i o ritengo che un'invasione allogena adesso come adesso possa ancora provocare gl i anticorpi tra venti o trent'anni non so...
    cmq l'Italia seguirà quello che accadrà in Europa : è sufficiente che un solo popoo si ribelli (Belgio ? Austria? Francia?) per provocare un'effetto domino...
    Questo è vero..

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-13, 19:39
  2. Nessuno dei "nuovi" partiti italiani andrà nel PSE?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 21:35
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-08-06, 19:40
  4. Nuovi voli "italiani" per la low cost svizzera Helvetic
    Di RON2805 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 14:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito