Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    MazingaZ
    Ospite

    Thumbs up Droga: bene la Legge Fini

    Quest’anno il quadro del primo semestre dice che gli omicidi volontari sono scesi del 3,8%, i tentati omicidi del 19,7%, le lesioni dolose dell’11,2%, le violenze sessuali del 3,5%, le rapine del 6,9%, i furti del 5,1%, gli scippi del 10,4%, le estorsioni dell’11,3%, l’usura del 34,7%, le truffe e le frodi informatiche del 23,3%, i reati legati alla droga del 10,1%, quelli legati alla prostituzione sono scesi del 7,8% e le ricettazioni del 14,5%.

    14/08/2006

  2. #2
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie alla futura legge Ferrero i reati legati alla droga scenderanno direttamente a 0

  3. #3
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    parliamo di denuncie o di reati? sappiamo che sono due cose diverse......

  4. #4
    1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    MANZOLINO CITY (MO)
    Messaggi
    1,628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, la legge Fini non ha prodotto nulla di buono, il proibizionismo è ormai fallito ovunque, per sconfiggere la droga servela legalizzazione.

  5. #5
    cercatore
    Data Registrazione
    06 Jul 2004
    Messaggi
    980
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikbologna
    No, la legge Fini non ha prodotto nulla di buono, il proibizionismo è ormai fallito ovunque, per sconfiggere la droga servela legalizzazione.
    Si, prova ad andarlo a spiegare ad un fascio o a un banana.... C'è più soddisfazione a parlare con un pesce rosso....
    managuense

  6. #6
    http://aleida.bloog.it/
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
    Messaggi
    2,296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikbologna
    No, la legge Fini non ha prodotto nulla di buono, il proibizionismo è ormai fallito ovunque, per sconfiggere la droga servela legalizzazione.

    Se è una cosa è proibita a certe persona la fà sembrare più bella... se la legalizzano, passerà come fumare una sigaretta e nessuno farà più tanto caso.. daltronde anche la sigaretta è una droga e fa male, ma nessuno si scandalizza se uno va e si compra una stecca...

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2004
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    1,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    una visione del mondo davvero squallida....
    a questo punto liberalizziamo davvero tutto...anche la prostituzione e il gioco d'azzardo...e non se ne parla più!!
    "Oderint, dum metuant"

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    449
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il proibizionismo non produce mai nulla di buono.

    Non ha senso sbattere in prigione una persona perchè fa uso di droga.

    è meglio un paese liberale dove ogni persona maggiorenne e matura può farsi le sue scelte nella vita.

    Se una persona non arreca danno a nessuno ed è maggiorenne e matura dopo che gli è stato spiegato che fumare fa male se poi sceglie di fumare che lo faccia mica fa danno a nessuno.

    Bisogna semmai puntare di più sull'educazione(nelle scuole dai genitori o in qualsiasi altro luogo)e sul far capire che fumare fa solo male ed è stupido non con la repressione.

    Un conto poi è punire chi vende un conto chi compra e consuma.
    Sbattere in prigione chi consuma non è la soluzione non educa e non fa capire nulla.

    Quindi ci vuole una legislazione che faccia più distinzione su chi consuma e chi spaccia come appunto intende fare questo governo.
    Inoltre fare una maggiore distinzione tra droghe leggere e pesanti.
    Perchè la canna non è mortale se non indirettamente facendo venire il cancro.
    Le droghe pesanti invece uccidono direttamente con morti per overdose o robe simili.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikbologna
    No, la legge Fini non ha prodotto nulla di buono, il proibizionismo è ormai fallito ovunque, per sconfiggere la droga servela legalizzazione.

    La pigrizia di voi sinistri vi porta sempre a cercare la via più comoda.

    Allora risolviamo il problema delle rapine in villa legalizzando le rapine in villa... Risolviamo il problema dell'immigrazione clandestina legalizzando tutti i clandestini... Ops.. Questo lo vogliono fare davvero

  10. #10
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Dopo l'aumento del proibizionismo dovuto alla recente Legge Fini i reati dovuti alla droga sono diminuiti di un consistente 10%, i discorsi li porta via il vento. Sono convinto che una legge ancora più severa, visto gli ottimi risultati già ottenuti, farebbe diminuire ancora di più i reati dovuti alle sostanze della morte. Il tutto in barba agli ipocriti legalizzatori che credevano che mezza Italia, dopo la legge di Fini, sarebbe finita in carcere.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 15:37
  2. Legge Fini sulla droga...
    Di luca_182 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 10:14
  3. Droga: Toscana impugna legge Fini
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 20:57
  4. Droga: Gasparri, Senza Legge Fini Non Votiamo Le Riforme
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-07-05, 11:56
  5. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-03-04, 18:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito