Benvenuto al nostro nuovo utente, Anti-ItaGlia
![]()
![]()
![]()


Benvenuto al nostro nuovo utente, Anti-ItaGlia
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Nirvana
![]()
![]()
deve essere suo cuGGino


Suo cuggino topocane, o suo cuggino si è aperta la testa?


Ne ha tanti di amichetti chella là (o come caz si scriv)
![]()
sicuramente meglio dei pidocchi rifatti romagnoli san'eusebioOriginariamente Scritto da Sant'Eusebio


Originariamente Scritto da chicken
Non ho capito un accidente! Compro un articolo o, se non è possibile, una vocale![]()
meglio gli amici di pensiero che i romagnoli classica razza di pidocchi rifatti arricchitiOriginariamente Scritto da Sant'Eusebio


Originariamente Scritto da chicken
No, quelli sono gli emiliani
![]()


Mah, che elementi hai per affermare che i romagnoli sono degli arricchiti? Io ho ancora la Punto del 2001 e se mi voglio prendere la Golf la debbo prendere usata. Poi al mio babbo l'Inps ci paga 850 euro di pensione e questa qua ci viene a dire che siamo degli arricchiti. Ma è roba da matti.Originariamente Scritto da chicken
drugo sto clone t'è venuto del cazzo![]()