Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito GERMANIA : scontro Cattolici Vs Cabbalisti...

    Suo malgrado avendo vinto un papa la Germania

    sarà il terreno di scontro tra cattolici e Cabbalisti..

    deja vù? ( saluti marescià)

    La Roserberg afferma che lo show è ok.

    Germany to monitor Madonna show

    The cross use has been criticised in most countries on the tour

    German prosecutors are to monitor Madonna's concert to determine whether a mock crucifixion could be construed as insulting religious beliefs.

    The segment of her tour where she appears on a cross wearing a crown of thorns has provoked controversy in several countries.

    Prosecutors admit they will rely on media reports of the concert rather than send their own observers.

    Madonna will play in Dusseldorf on Sunday, following on from her UK dates.

    Religious leaders have objected to the performance, which Madonna says is part of an appeal for Aids charities.

    'In context'

    Vatican Cardinal Ersilio Tonino, who spoke with the approval of the Pope, called the concert "a blasphemous challenge to the faith" and a "profanation of the cross".

    He also called for Madonna, who was raised as a Catholic, to be excommunicated.

    Muslim and Jewish leaders in Rome also raised objections before the star's concert in the city on 6 August.

    However, the performance went ahead, including the segment on the cross.

    Madonna's New York-based spokeswoman, Liz Rosenberg, denied that the star's show was insulting.

    BBC http://news.bbc.co.uk/2/hi/entertainment/4797151.stm

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda caso infarcita di cultura ebraica la ragazza materiale va a colpire la religone cattolica
    il golem va dove il rabbi vuole

  3. #3
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    wottanews?

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Apr 2005
    Messaggi
    3,002
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non chiamiamola più con il nome d'arte che si è scelta, altrimenti facciamo il suo gioco.
    Chiamiamola la signora (si fa per dire) Veronica Ciccone, che è il suo nome.

  5. #5
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ormriauga
    Non chiamiamola più con il nome d'arte che si è scelta, altrimenti facciamo il suo gioco.
    Chiamiamola la signora (si fa per dire) Veronica Ciccone, che è il suo nome.
    Io la chiamo Madonna, e pure un po' puttana, però like a virgin mi piace

  6. #6
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ormriauga
    Non chiamiamola più con il nome d'arte che si è scelta, altrimenti facciamo il suo gioco.
    Chiamiamola la signora (si fa per dire) Veronica Ciccone, che è il suo nome.


    ZIGGGGG CICCONANTICRISTAAAAAAAAAA

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.
    ZIGGGGG CICCONANTICRISTAAAAAAAAAA
    che scrivi........

  8. #8
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ormriauga
    Non chiamiamola più con il nome d'arte che si è scelta, altrimenti facciamo il suo gioco.
    Chiamiamola la signora (si fa per dire) Veronica Ciccone, che è il suo nome.
    .
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  9. #9
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    Madonna è come il vino...ogni anno che passa è sempre più buona!
    Io du bei colpi di cazzuola fascista glieli darei, soprattutto quando si fece mora.
    Mi ispira un sesso.........

  10. #10
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero













    Sono un discepolo MARIANO
    Viva la Madonna!
    Sticazzi! Mo me converto pur'io!!!
    Oh madonnina, succhia per noi segaioli

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 13-02-13, 14:10
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-12, 11:37
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-05-11, 11:50
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-10, 18:47
  5. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 12:14

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito