



Poveri alberi... non c'e' fine peggiore.


Al servilismo e al leccaculismo non c'è mai limite.....![]()


Vabbè, prima che lo dica un banana lo dico io: se è servile Libero, FORSE CHE REPUBBLICA E L'UNITA' SONO DA MENO?


Adesso non venirci a dire che vuoi espanderti....Originariamente Scritto da brunik
![]()


Mah, a dire il vero il contenuto delll'articolo e' pure legittimo, perche' non dovrebbero avere il diritto di auspicare che un leader politico continui la sua attivita'? Per me la cosa ributtante di quella pagina sono gli articoletti sarcastici intorno! (Si, vabbe' anche il linguaggio da cafoni...)


Poveretto, ormai non se lo fila nessuno. Solo Prodi, magnanimo gli ha concesso oggi qualche secondo di visibilità sui TG affermando di aver apprezzato i consigli avuti da Berlusconi sulla gestione del contingente italiano in Libano.


Certo che voglio espandermi, aspiro a fare il direttore dell'Unità in modo da trasformarla nel Libero di sinistra.Originariamente Scritto da Scipione
Ecco come mi immagino il numero di oggi:
ROMANO, TU SI' 'NA COSA GRANDE di BRUNIK
Prodi ha vinto tutto. Il Professore deve continuare. Perchè se cede a berlusconi è l'Italia che va a schifo
Caro presidente, vedo tue fotografie su ogni rotocalco, imperversi sulla tua bicicletta sulle salite dell'Appennino emiliano acclamato e osannato da giovani e anzianotti; ti diverti e ne hai diritto, dopo tante rotture dentro e fuori dall' Unione. Non è la lunga ricreazione a spaventarmi, ma il disgusto che t'ha preso da qualche tempo in qua. Gente che ti frequenta, o dice di frequentarti con assiduità, sostiene: la politica lo ha nauseato; si è battuto da grande lottatore fino all'ultimo giorno di campagna elettorale, poi l'é scioppà, scoppiato, fuso. Per un po' - affermano i tuoi amici - hai temuto davvero che il voto fosse invalidato, o meglio, ribaltato; poi hai ceduto di schianto al buonumore e, tra un pensiero alle larghe intese e la tentazione di salire sul ring mandando tutti al diavolo, siamo arrivati a Ferragosto che chiude l'estate e apre ai refoli annunciatori d'autunno. Coraggio Professore, qui si tratta di decidere non soltanto del tuo futuro ma anche del nostro; ti abbiamo appoggiato, spinto e spesso anche criticato nella speranza di risparmiarti qualche topica; ora non sarebbe carino ci abbandonassi con una scrollata di spalle. Ricordati: non è mai troppo tardi per alzare le vele. Calma e gesso. Mi rendo conto. Non è facile andare d'accordo con D'Alema, Bertinotti e Mastella e immagino che la voglia di cambiare mestiere sia quasi irresistibile. Hai la mia (la nostra) comprensione. Però anche tu devi averne per noi. Se non ci dài una mano, se non ci aiuti ad avere fiducia faremo una brutta fine. Berlusconi straparla di felicità e medita nuovi tagli di tasse; Tremonti si fa scudo di Bossi e mena fendenti fiscali da cui si salvi chi può; Casini si è tradito da un pezzo, sta con chi punta a radere al suolo le chiese.


Bello anche l'articolo a fondo pagina....![]()


L'invocazione "SILVIO NUN CE LASSA'" è la citazione di un film con Alberto Sordi e Nino Manfredi.
Chi si ricrda il titolo e in particolare la scena?
Anche i bananas possono partecipare al gioco, anche se è inutile.