purtroppo l'alternativa è solo un portafoglio ben fornito che stronca alla radice ogni resistenza
non è mica giusto però

purtroppo l'alternativa è solo un portafoglio ben fornito che stronca alla radice ogni resistenza
non è mica giusto però

Beh se questo assunto può consolare gli sfigati che non ci sanno fare..non sarò così perfida da privarvene..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

il corteggiamento non sarebbe neanche un problema.. è arrivarci che l'è dura.. di solito manco alle preselezioni mi fan passare. figurarsi a spiccicare parola e dire cose magari anche sensate.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

repapelle:
repapelle:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

........io mi ci sono sempre divertito
certo, bisogna divertirsi in due, e non sempre l'altro è collaborativo nel senso che preferisco io
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

alle volte pur superando le preselezioni (quando il bodyguard non mi vede omostrandogli un pass AMICO o SEMPLICECONOSCENTE) non riesco a reggere tanto. perchè tanto so che pur corteggiando (alla maniera molto soft altrimenti giù sciafoni in fàsa) non mi prenderà mai sul serio. risultando per carità simpatico ma nient'altro. quelle tristéss.. :gluglu:
Ultima modifica di cacomassi; 07-03-10 alle 20:02
grazie a tutti..

il mondo maschile si divide in due: quelli che sono capaci e quelli che non sono capaci.
i primi non si pongono il problema. d'altronde gli viene naturale e hanno successo..
i secondi si lagnano e danno la colpa alle donne. guarda caso.
o anche agli uomini. perché ci sono anche gli incapaci gay, mica no.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

guarda che non stai parlando mica delle medesime persone
ottenibili alternativamente con un corteggiamento o un pagamento unico immediato
la scelta è tra la massa ordinaria là fuori (i cui esemplari decenti sono naturalmente, inevitabilmente pretenziosi) e il parco a disposizione di modelle mancate dell'est
ovviamente le mediocrità a pagamento sono un fenomeno talmente inspiegabile che uno si chiede cosa ci stiano a fare