Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito islam,immigrazione,forza nuova,lega nord

    se non vado errando tutti noi desideriamo difendere l'identità del nostro popolo,e la sua sopravvivenza razziale e culturale!Diversi punti di vista geopolitici e tattici ci dividono....ed eccoci a scannarci tra noi!
    La tematica immigratoria-identitaria diventerà sempre più centrale,dato che da AN a Rifondazione,sono tutti pronti a dare cittadinanza e voto!
    A questo punto penso all'estero dove gli "identitari" sono tutti uniti........penso al Front national di Le Pen.....penso ad Haider in Austria.Qui abbiamo i leghisti....e penso al sindaco di Treviso,agl'articoli di La Padania...poi cè Forza Nuova.....poi cè Fiamma!
    Specifico che ho in odio Bossi,Federalismo,Secessione
    Reputo che il ciclo politico della lega nord sia finito con la sconfitta al referendum.
    Penso che sia arrivato il momento di riprenderci i voti missini che sono andati alla lega.......e che sia il momento che tutti gli identitari(fascisti e non) siano uniti!
    dite la vostra!

  2. #2
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sciò! Deratizzazione, please

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per fasci vecchi e nuove merde uscite dalla fogna

    PIAZZALE LORETO

  4. #4
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non possiamo collaborare?Al mio paese hanno ucciso un negoziante.....e solo Borghezio è venuto ad ascoltare la nostra rabbia.........il successo della fiaccolata è stato enorme........la gente di destra e di sinistra è scesa in piazza con la lega........che alle politiche è passata nel mio paese dal 3% al 10%!...........in un paese vicino è volata al 25%!
    Magari a voi non piace il Duce e a me la secessione e Bossi.......ma di fronte al pericolo islamico..........dobbiamo stare tutti uniti,lasciar perdere vecchie divisioni.........vogliono dargli cittadinanza e voto!
    Non sono qui a chiedervi una lega con tricolore e fascio littorio.......sono qui per dirvi che stimo il sindaco di Treviso.....il quotidiano La Padania.....Calderoli........Borghezio..........Ca stelli.........e tutto quanto di medievale avete voi! Allora.........l'Italia si stà riempendo di moschee......è un problema comune.........o è più importante appendere me a testa in giù perchè faccio il saluto romano

  5. #5
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico
    Non possiamo collaborare?Al mio paese hanno ucciso un negoziante.....e solo Borghezio è venuto ad ascoltare la nostra rabbia.........il successo della fiaccolata è stato enorme........la gente di destra e di sinistra è scesa in piazza con la lega........che alle politiche è passata nel mio paese dal 3% al 10%!...........in un paese vicino è volata al 25%!
    Magari a voi non piace il Duce e a me la secessione e Bossi.......ma di fronte al pericolo islamico..........dobbiamo stare tutti uniti,lasciar perdere vecchie divisioni.........vogliono dargli cittadinanza e voto!
    Non sono qui a chiedervi una lega con tricolore e fascio littorio.......sono qui per dirvi che stimo il sindaco di Treviso.....il quotidiano La Padania.....Calderoli........Borghezio..........Ca stelli.........e tutto quanto di medievale avete voi! Allora.........l'Italia si stà riempendo di moschee......è un problema comune.........o è più importante appendere me a testa in giù perchè faccio il saluto romano
    Qui le cose sono un po' più complicate di così!!
    Dammi retta, scappa finchè sei in tempo!!!



    p.s. io sono d'accordo con te.

  6. #6
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,955
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,903
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico
    se non vado errando tutti noi desideriamo difendere l'identità del nostro popolo,e la sua sopravvivenza razziale e culturale!

    Il mio popolo è quello padano, articolato nelle sua componenti e nel suo insieme.
    Citazione Originariamente Scritto da Granitico
    Specifico che ho in odio Bossi,Federalismo,Secessione]
    Io odio roma e i romani, l'italia e gli italiani.
    Citazione Originariamente Scritto da Granitico
    ...e che sia il momento che tutti gli identitari(fascisti e non) siano uniti!
    dite la vostra!
    I fascisti NON sono identitari, dal momento che quella italiana NON è un'identità ma un'entità statuale nemica delle identità vere, le comunità naturali.
    Siamo INCOMPATIBILI.
    Raus.

  7. #7
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono ultra appassionato di storia locale......condivido molte vostre idee.............penso che di fronte allo scontro di civiltà che abbiamo di fronte dobbiamo schierarci in modo nuovo.........non in termini da 2a guerra mondiale!!!!!!!!o con mondo globalizzato o con le identità(si parte dall'amore per il proprio castello di paese......per arrivare alla più grande Europa)

    Essere simpatizzanti di Forza Nuova non significa essere dei nazi o altre cazzate...........significa pensare 1)che ogni popolo ha la sua terra 2)che ogni popolo ha il suo sangue 3)che ogni popolo ha la sua fede 4)che ogni popolo ha la sua moneta(micca l'euro)!

    Gli ideali dell'identità,della terra..........non sono cose che condividiamo? e poi anch'io odio questa repubblica di merda!w l'europa delle identità!NO ISLAM!...........sono qui per capire come siete fatti voi leghisti...se siete diversi da quelli di An

  8. #8
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rispondo a Eridano:
    io non sono un iscritto a forzanuova...........sono un simpatizzante.io sono assolutamente favorevole alle identità locali!Non ti chiedo di amare l'italia perchè neanchio amo quello che l'Italia è oggi.Io la vedo così..........identità locali ed Europa Cristiana e Celtica!
    aldilà dei partiti.........non lasciamoci dividere dai simboli........io c'ho la celtica in campo nero.......tu il sole verde in campo bianco........sono entrambi simboli celtici!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2006
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Contiguità e differenze

    Inutile nascondere che nelle parole di Granitico ci sia molto buon senso, anche se questo non vuole dire sposarne integralmente il pensiero. Personalmente ritengo che per quanta contiguità ci possa essere fra i nostri mondi, unirsi in nome del "lasciamo perdere le differenze, ma valorizziamo quello che ci unisce" non sia una strada praticabile. Ho sempre avuto stima dei movimenti di destra radicale pur non avendone mai fatto parte. Trovo ingiusto l'ostracismo nei loro confronti ed di converso sano e positivo l'impegno che proferiscono in certe battaglie. Detto ciò non vedo come si possa conciliare il reducismo mussoliniano con chi ha un'impostazione a-ideologica e mette davanti a tutto (almeno così è per me) l'autodeterminazione dei popoli e l'indipendenza della Padania. Ci sono pericoli soverchianti come l'immigrazione e l'Islam? Benissimo, marciamo separati per colpire uniti. Non c'è bisogno di mescolanze o strane alleanze. Ognuno faccia la sua strada. In questo modo potremmo persino ottenere più risultati, avvicinando un maggor numero di realtà. La vittoria di certi valori non passa per la fascistizzazione dei leghisti o per la padanizzazione dei fasciti. Semmai passa per la serietà e la determinazione, degli uni e degli altri.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico
    Rispondo a Eridano:
    io non sono un iscritto a forzanuova...........sono un simpatizzante.io sono assolutamente favorevole alle identità locali!Non ti chiedo di amare l'italia perchè neanchio amo quello che l'Italia è oggi.Io la vedo così..........identità locali ed Europa Cristiana e Celtica!
    aldilà dei partiti.........non lasciamoci dividere dai simboli........io c'ho la celtica in campo nero.......tu il sole verde in campo bianco........sono entrambi simboli celtici!
    granitico secondo me hai un po' di confusione in testa...l'identità itagliana non esiste...la celtica in campo nero di fn è solo l'usurpazione di un simbolo celtico di cui il 90% degli stessi foraznovisti ignora il vero significato e la vera origine, preferendo alle suggestioni celtiche i fasci littori. Andiamo, sveglia!

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito