x voi che situazione ci sarà in Israele-Libano fra qlc mese???
si
no
x voi che situazione ci sarà in Israele-Libano fra qlc mese???


hai mai messo 2 cani affamati in una gabbia con solo un pezzo di carne?


Ovviamente spero che tra un po' tocchi a Iran e siria..


i soliti demoni della guerra...Originariamente Scritto da Balian
vai corri arruolati e combatti per israele...


nn ha le palle!Originariamente Scritto da .SOVIET.
![]()
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".


manca l'opzione, israele attaccherà, e i fessi (italia) andranno a reggere il moccolo, facendo peace keeping, prendendosi addosso le bombe vere e presunte.
Poi, qualxcuno potrebbe postare la mappa del grande israele? per capire bisogna partire da li: e andrà a finire così, che cercheranno di attuare il piano...
L'ideale sarebbero che facciano fuori decine di migliaia di terroristi islamici, per poi restare impantanati pure loro: 2 piccioni con una fava![]()


La terza .
si inizia sempre dal poco .
oramai ci dobbiamo mettere in testa che l'esercito non serve piu a nulla dentro i confini nazionali ma deve andare in giro per il mondo a contribuire alla pace e alla civilta . La nostra civilta !
Dobbiamo rassegnarci a vivere tempoarneamente in un perenne stato di guerra , fino a quando non si addrizzeranno tante storture endemiche e ancestrali del mondo . L'esercito deve fare la sua parte per un nuovo mondo ! senza questo perenne stato di guerra , avremo un mondo nuclearizzato che finirà presto . Gli egoismi nazionali vanno messi da parte una vola e per sempre ; non viviamo piu soli, ma con altri popoli .
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0