Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Partitona :P

Tremendo
    Ospite

Predefinito Partitona :P

Sabato ho la partita di campionato con la 1° del girone, questa è la partita;85822791, siamo quasi pari come debolezza, ho studiato l'avversario e pare che sia debole sulle fasce e la difesa sinistra fa acqua da tutte le parti, ha invece un attaccante forte sulla destra, gioca con i 3-5-2 come me, senza tattiche.

Io pensavo di mettere i terzini difensivi, l'ala sinistra, per contrastare il suo attaccante forte, lo metterei normale, l'altra ala la metterei verso il centro, come tattica userei attacco sulle fasce, nota moooolto dolente è che la scorsa partita, per niubbagine, ho giocato "partita della stagione, il ts è calato da calmi a furiosi, forse anche per le mie cessioni di giocatori "simpatici" e forse anche perchè mi sono comprato un attaccabriga, resta il fatto che ho un gap.

Datemi dei consigli pls, ve ne sarò eternamente grato.

p.s la fiducia squadra è forte, tutte le altre partite dovrei vincerle tranquillamente, le squadre sono scrarsissime.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Mi si è rotto l'attaccante "buono", +1 , per sabato prox dubito che sia in forma, mi tocca fare ulteriori debiti per comprarne uno.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Comprato nuovo attaccante buono, cosa mi consigliate di fare, fare partitella per fare risalire il ts, oppure provare a vincere e alla prossima giocare partitella, le prox partite sono facili.

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io giocherei normale, non partitella. Il TS poi tenderà a risalire spontaneamente e non sarà così importante, se le altre sono scarsissime come dici.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho notato che il tuo avversario gioca con le ali offensive e soprattutto un attaccante verso l'ala, il che gli dà insufficente in attacco destro.

Potresti mettere un difensore con un pò di cross come ala e difensivo sulla sinistra, per pompare la difesa sinistra (che si contrappone al suo forte attacco destro) mentre nell'altra ala potresti mettere un centrocampista puro, e quindi ala verso il centro (per pompare il centrocampo).

Oppure la dai per persa e fai come dice Krentak.

ps. giochi nella POL cup? C'è il thread aperto per le iscrizioni.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krentak Visualizza Messaggio
    Io giocherei normale, non partitella. Il TS poi tenderà a risalire spontaneamente e non sarà così importante, se le altre sono scarsissime come dici.
    Ottimo, avevo già deciso a malincuore di giocare partitella, ma visto il tuo consiglio la gioco normale, grazie.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Ho notato che il tuo avversario gioca con le ali offensive e soprattutto un attaccante verso l'ala, il che gli dà insufficente in attacco destro.

Potresti mettere un difensore con un pò di cross come ala e difensivo sulla sinistra, per pompare la difesa sinistra (che si contrappone al suo forte attacco destro) mentre nell'altra ala potresti mettere un centrocampista puro, e quindi ala verso il centro (per pompare il centrocampo).

Oppure la dai per persa e fai come dice Krentak.

ps. giochi nella POL cup? C'è il thread aperto per le iscrizioni.
    Con hattrick ok mi dà questa formazione con valutazione 86, 02, modulo 3-5-2 (eccellente (8) ;

terzino ds; verso il centro,, difensore; normale, cc aggiunto, terzino sx verso il centro.

ala ds; offensivo, cc verso le ali, cc verso le ali, ala sx offensiva

attaccanti; normale.

come ti sembra? avrei una difesa di 37,2, centroc. 17,58 ( già reso debole dal ts?) e un attacco di 20,42, ora provo la formazione con le modifiche che mi hai detto.

ala sinistra ho piazzato questo, andrebbe bene?
    Resistenza: insufficiente Parate:disastroso
    Regia: accettabile Passaggi: scarso
    Cross: accettabile Difesa: scarso
    Attacco: scarso Calci piazzati: debole
    ala ds questo;
    Resistenza: debole Parate: disastroso
    Regia: accettabile Passaggi: scarso
    Cross: insufficiente Difesa: scarso
    Attacco: debole Calci piazzati: tremend
    p.s nella pol cup possono partecipare anche le pippe come me?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Direi di si, ma evita i terzini verso il centro. Aumentano la difesa centrale, ma danno poco apporto alla difesa laterale, e ricorda che il tuo avversario ha nua valutazione alta sull'attacco sinistro.

Devi mettere i terzini difensivi, ed in particolare quello più forte ed in forma sulla sinistra.

ps. la POL cup è per tutti. Tanto si sfrutta le partite amichevoli del martedì, ed io gioco solo con le riserve. Questa volta c'è pure un mio compagno di squadra di calcio a 5 che si è iscritto a POL apposta

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito