Rif: Fatemi gli auguri!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
Vi comunico ufficialmente che sono candidato alle prossime regionali!!!:paura::D
congratulazioni e tanti auguri. :D
con quale lista? :mmm:
Rif: Fatemi gli auguri!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
congratulazioni e tanti auguri. :D
con quale lista? :mmm:
La Destra,ovviamente!
Rif: Fatemi gli auguri!!!!!
Lista apparentata con il PDL,ovviamente,visto l'accordo fatto in tutta Italia,benchè qualcuno faccia finta di non saperlo!
Rif: Fatemi gli auguri!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
La Destra,ovviamente!
beh, salutami Ciccio, a me e' sempre stato simpatico. :D
Rif: Fatemi gli auguri!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
Vi comunico ufficialmente che sono candidato alle prossime regionali!!!:paura::D
IN BOCCA AL LUPO! :)
Rif: Fatemi gli auguri!!!!!
Grazie Amalie,speriamo crepi il lupo!
Rif: Fatemi gli auguri!!!!!
Rif: Fatemi gli auguri!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
La Destra,ovviamente!
In bocca al lupo
Rif: Fatemi gli auguri!!!!!
In bocca al Lupo.
Sono residente nella provincia di Pisa, fammi sapere per pvt il tuo cognome.
Rif: Fatemi gli auguri!!!!!