Alla fine ci andranno solo i babbei italiani, visto che anche i francesi nella trappola non hanno nessuna voglia di caderci.
Mi sa che qui vada a finire male.![]()
Alla fine ci andranno solo i babbei italiani, visto che anche i francesi nella trappola non hanno nessuna voglia di caderci.
Mi sa che qui vada a finire male.![]()

ma infatti a parte gli entusiasti noachidi italiani ancora non si e' capito chi partira' veramente e per cosa
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))
Dimenticavo: Berluscohen, il noto impresario di spettacoli pirotecnici, ha avvertito Prodi che la missione in Libano va fatta alla condizione di DISARMARE le milizie libanesi.
Quindi, noi dovremmo fare il lavoro sporco che non è riuscito agli israeliani.
Questo uomo è un genio.![]()
Mi auguro che parta una spedizione militare composta da lettori del Foglio, Libero e il Giornale e truppe d'assalto di FI, AN, Lega, UDC e radicali.Originariamente Scritto da larth
Con a capo Napoleone Berlusconi.![]()

Originariamente Scritto da kalashnikov47
per legittimarsi davanti al padrone i due duellanti continuano la solita gara a chi e piu' servizievole ..![]()
e ovviamente chi sta "allopposizione" la spara sempre piu' grossa .. tanto poi le castagne sono dell' altro ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))
Le spara grosse? Può darsi. Ma se penso che alla Farnesina ci fosse stato Finistein, mi vengono i brividi.Originariamente Scritto da larth
Ma noi la non abbiamo nemici...

Non so' come sia possibbile che certi Italiani parlino esattamente come certi giovani delle banlieues francesi.Originariamente Scritto da Repubblica
Eccome se c'è. Sichiama Hezbollah.Originariamente Scritto da Repubblica
![]()

E chè? Tu spartisci la merenda con loro?Originariamente Scritto da kalashnikov47
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0