Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito Misteriosa creatura attacca i villaggi russi..

    Non so se questo, sia il luogo, o meglio lo spazio del forum adatto a posare questo articolo di qualche anno fa,(non chiedetemi da giornale perché non lo ricordo minimamente ), che ho trovato per caso tra le cartelle del mio pc.

    Chupacabra terrorizza i villagi russi

    In Russia ha fatto la sua comparsa una misteriosa creatura che dopo aver ucciso altri animali, anche di dimensioni maggiori, succhia loro il sangue. All'estero tale belva e' conosciuta con il nome di chupacabra. Nessuno sa con certezza che aspetto abbia, ma nel 2005 un contadino del Texas ha preso in trappola qualcosa che assomiglia ad un incrocio fra un cane senza pelo, un topo e un canguro, intento a succhiare il sangue ai suoi polli e ai suoi tacchini.
    E ora un misterioso sanguisuga ha fatto la sua comparsa nella zona di Orienburg. Le preoccupazioni sono iniziate alla fine di marzo dell'anno scorso, non lontano dal centro regionale di Saraktash. Nella fattoria Sapreka due famiglie di contadini hanno perso improvvisamente 32 tacchini. I corpi dei volatili, ritrovati la mattina successiva, erano completamente privi di sangue. Nessuno dei contadini ha visto o sentito la bestia che li ha uccisi.
    E' stata poi la volta del villaggio di Gavrilovka, dove alcune pecore sono rimaste vittime del vampiro notturno. L'animale sconosciuto e' apparso inoltre nei piccoli villaggi di Vozdvizhenka e di Shishma e nel corso della notte 4 pecore sono state uccise e dissanguate. Le perdite complessive nella regione ammontano a 30 capi.
    Il vampiro si contraddistingue per il suo acuto intelletto. Un contadino, ad esempio, aveva appena sbarrato il portone del locale in cui si trovavano 8 pecore usando una sbarra di ferro. La bestia, come niente fosse, ha tolto la sbarra per poi uccidere e dissanguare quattro pecore. Nei villaggi limitrofi la gente ha cominciato ad avere paura di uscire alla sera e ancor piu' di farsi trovare in strada nelle ore tarde. I piu' coraggiosi pattugliano la zona di notte nella speranza di avvistare l'animale.
    Secondo le testimonianze di alcuni abitanti del villaggio, i contrassegni dei morsi sulle gole degli animali smembrati assomigliavano alle ferite provocate da una pallottola. L'ipotesi che potesse trattarsi di un lupo o una di lince e' infondata, dal momento che i lupi e le linci divorano la carne delle loro prede, mentre la misteriosa creatura si limita solamente a berne il sangue.

    Un esperto regionale della squadra di sorveglianza della caccia, Vasiliy Nechaev, afferma che le linci sono assai prudenti, non si avvicinano agli esseri umani, e che e' molto improbabile che anche nei freddi inverni facciano la loro apparizione nei villaggi. "Tantopiu' che le linci attaccano da dietro, mentre sulle pecore uccise i morsi sono stati effettuati di lato, sotto la mascella" ha aggiunto.
    Tuttavia qualcuno e' riuscito a vedere il sanguisuga misterioso. Come ricorda Erbulat Isbasov, egli ne e' entrato in contatto mentre stava custodendo la recinzione delle sue pecore. "Ho sentito le pecore cominciare a belare in modo inusuale. Mi avvicino a loro e vedo un'ombra nera rassomigliante ad un cane enorme che stava in piedi sulle zampe posteriori e che saltava come un canguro. La bestia ha percepito la mia presenza ed e' fuggita via attraverso un'apertura nei pannelli della recinzione."
    Alcuni giorni più tardi, Erbulat ha rivisto l'animale, dopo esso si era lasciato dietro un'orma di circa mezzo metro. Questa volta, mentre stava allontanandosi dall'uomo, la bestia ha saltato con grande facilita' la recinzione del recinto. Isbasov ha fatto in tempo a notare che l'animale è alto circa 1 metro e mezzo, ed ha un qualcosa simile ad una gobba sulla parte posteriore. Quello stesso giorno Isbasov ha scoperto sulla recinzione alcuni profondi segni tipici di un e una ciocca di peli di color grigio-zenzero.
    Alfiya Makasheva, che ha perso due pecore, parla di un intero branco di sanguisughe: "Una delle grandi creature era di colore rossastro, l'altra grigio scuro e dietro di loro un'intera nidiata di piccoli mostri. Nel mezzo della recinzione quello di colore rosso girava la testa, e stava sulle zampe posteriori, come se stesse pensando a qualcosa."
    Dmitrij Madinovskij da Orenburg e' venuto a conoscenza del vampiro dai suoi parenti che vivono a Vozdvizhenka. Ha subito sospettato che le pecore siano state uccise da un animale simile al leggendario chupacabra sudamericano decidendo di rintracciare l'animale.
    Nel settembre del 2005 Dmitrij stava navigando sul fiume Sakmara in compagnia di amici quando, a circa 30-40 chilometri da Vozdvizhenka, ha notato due file di tracce distanti circa un metro fra di loro, che conducevano giù all'acqua sulla banca sabbiosa. Giudicando dalla loro profondità, la creatura avrebbe dovuto pesare 30-35 chilogrammi. In ogni caso decisero di fotografare le tracce, sebbene nè i cacciatori nè gli zoologi hanno potuto stabilire con esattezza a quale animale appartenessero.
    "E' senza dubbio un chupacabra! Ha piccoli paws posteriori anteriori e grandi. Per iniziare, l'animale camminava sulle quattro zampe, per poi levarsi sui quelle posteriori in acqua, sollevo' la sua lunga coda, ed inizio' a saltare come un canguro," afferma Dmitrij. A maggio Dmitrij è intenzionato a mettersi in cerca del chupacabra russo coadiuvato dai colleghi dalla stazione di monitoraggio degli ufo degli Urali.
    Chupacabra in spagnolo significa "sanguisuga delle capre " ed è un fenomeno che ha fatto la sua comparsa per la prima volta verso la metà del 1995 nelle colline di Porto Rico. Qualcosa di strano e sconosciuto stava uccidendo tutto il bestiame nella cittadina di Canovanasa e nei dintorni, bevendo tutto il loro sangue. Quando furono scoperte le carcasse, risulto' che il sangue era stato succhiato tramite due piccole ferite dalle dimensioni di tre-quattro pollici, - ha affermato il veterinario locale dopo aver esaminato la maggior parte delle carcasse.
    Dal 1994 in avanti, in Messico, Cile, Perù, Nicaragua, e nel sud degli Stati Uniti sono stati trovati cadaveri di gatti domestici, mucche e volatili, completamente privi di sangue. Secondo i pastori, la bestia misteriosa che li attaca e' alta circa un metro e mezzo. Molti sostengono che le zampe anteriori siano relativamente piccole, altri ritengono che la bestia sia munita persino di ali o di una specie di cresta sulla parte posteriore. Il corpo dei chupacabra è simile a quello di un rettile con la testa allungata, membrane fra gli artigli e pelo chiaro.
    L'esistenza del chupacabra non e' ancora stata comprovata ufficialmente, anche se va detto che agli occhi dei criptozoologisti il chupacabra appare ormai come una specie di yeti.

    James Platt

  2. #2
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Sicuramente è comodo per le preparazioni di carni kosher...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh... c'è anche una razza umana che si nutre da secoli del sangue dei popoli che decidono di non cacciarla.

  4. #4
    l'ultimo immortale
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Località
    Scozia
    Messaggi
    1,264
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vampiri

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ovvio, impazziscono tanto per le pecore matte.

  6. #6
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlMarchigiano
    beh... c'è anche una razza umana che si nutre da secoli del sangue dei popoli che decidono di non cacciarla.

    non la caccia solo per equivicinanza...

  7. #7
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlMarchigiano
    beh... c'è anche una razza umana che si nutre da secoli del sangue dei popoli che decidono di non cacciarla.
    Questo e vero

  8. #8
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    guarda che a loro il sangue è vietato...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il sangue è vita... e per l'(ORO) la vita è altro.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...la indovino con 1!

 

 

Discussioni Simili

  1. Partito dei Nuovi Villaggi
    Di lacrus nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 21:44
  2. Partito dei nuovi villaggi
    Di lupin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-11-06, 18:39
  3. Siete in cerca di villaggi vacanza?
    Di green (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 10:45
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-08-04, 20:21
  5. La comune degli Ufo e altri eco-villaggi
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-03, 11:53

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito