bsiviglia ha scritto:
Ora, però, se come al solito ci spernacchieranno sulla stampa straniera, cosa ci sarebbe da obiettare? Fra il centrodestra che fa un "codice etico" in Campania e non candida rinviati a giudizio (no a Berlusconi in provincia di Caserta, perbacco! ahahahahahah), Di Pietro che fa il castigamatti contro gli indagati, fatta eccezione per De Luca (che va invece osannato e sbaciucchiato nonostante i due rinvii a giudizio) e il PD che candida un cotal personaggio come de Luca (a mio parere, anche estremamente ridicolo), mi sa che ci sarà un' impennata del turismo in Campania, con tantissimi giornalisti stranieri calati per descrivere una campagna elettorale dove "abbiamo visto cose che voi umani..." Non tutto il male viene per nuocere: il turismo porta soldi e occupazione. ahhahahahahahahahahahahaah
ed il bello è che De Luca rischia di ottenere il miglior risultato possibile per il csx. Se non puoi batterli, diceva qualcuno, alleati (o diventa aggiungo io) come loro.
Il csx è morto nel 2008.E' tutto finito Gab, non c'è nulla da fare, oramai Berlusconi ha vinto su tutta la linea, ha modificato il paese, ha cambiato le (gia non forti) coscienze. Montanelli, Biagi ed altri intellettuali sono morti. Bocca morirà a breve, rimangono i prezzolati scodinzolanti e pochi altri...
Il paese è fallito da tempo, non investiamo in ricerca ed innovazione, spendiamo soldi per avere tra 20 anni centrali nucleari di terza generazione mentre ora si investe nella quarta. Costruiamo il ponte sullo stretto mentre la sicilia muore di sete.
Leggi liberticide per informazione ed etica.
E' la fine Gab, non c'è nulla da fare. Siamo solo morti che camminano verso un baratro (culturale,politico, sociale) sempre piu inevitabile.
Forse è il caso di concentrarsi sulle cose importanti della vita. Gli affetti, i figli (per chi li ha), gli amici, i nostri valori e le nostre priorità... conservando una buona bottiglia di vino per bere l'ultimo amaro calice, quando sarà il momento della fine... ma forse essa arriverà cosi lenta e subdola da non farcene accorgere e cosi saremo già morti (come paese) e non ne avremo coscienza.