Visualizza Risultati Sondaggio: cofferati ti chiede la "fiducia". Sondaggio a risposta secca.

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI fiducia a cofferati. continua così che sono contento.

    4 50.00%
  • NO tornatene da dove sei venuto e anche in fretta!

    4 50.00%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,822
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'Italia deve andare in Libano?

    Non c'è bisogno di motivare la scelta: basta dare un voto da 0 (NO, in nessun caso) a 9 (SI, senza condizioni).

    Per quanto mi riguarda: ZERO.

  2. #2
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Si, non servono condizioni, il mandato ONU è sufficiente..

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Si, non servono condizioni, il mandato ONU è sufficiente..
    Ho sentito alcuni che vorrebbero farli andare disarmati...non scherziamo...comunque il mandato ONU è sufficiente...

    comunque noto con piacere una cosa: Freeflag è un pacifista estremista

  4. #4
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos
    Ho sentito alcuni che vorrebbero farli andare disarmati...non scherziamo...comunque il mandato ONU è sufficiente...

    comunque noto con piacere una cosa: Freeflag è un pacifista estremista
    Lo presenteremo alla Senatrice della Repubblica Lidia Brisca Menapace, segretaria della Commissione Difesa del Senato.

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,822
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos
    Ho sentito alcuni che vorrebbero farli andare disarmati...non scherziamo...comunque il mandato ONU è sufficiente...

    comunque noto con piacere una cosa: Freeflag è un pacifista estremista
    Non mischiamoci, per favore...
    Un amante della pace, se proprio ci tiene a definirmi... ma pronto a combattere se è necessario.

    Il fatto è che, allo stato, oggi ore 14.20, sono sulle posizioni del generale Fabrizio Castagnetti. E lui ne sa più di me...

    «Perché il comandante ha le mani legate. Non può prendere decisioni senza consultare il Palazzo di Vetro, a New York. Ma le sue invocazioni di ottenere delle direttive chiare si infrangono contro la burocrazia elefantiaca delle Nazioni Unite. Nessuno si prende la responsabilità di trasmettere un ordine. Invece il comandante ha quasi sempre bisogno di ricevere input chiari e rapidi altrimenti non sa cosa fare».


    Forse avrei dovuto riportare questo passaggio all'inizio.

  6. #6
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Non mischiamoci, per favore...
    Un amante della pace, se proprio ci tiene a definirmi... ma pronto a combattere se è necessario.

    Il fatto è che, allo stato, oggi ore 14.20, sono sulle posizioni del generale Fabrizio Castagnetti. E lui ne sa più di me...



    Forse avrei dovuto riportare questo passaggio all'inizio.
    L'avevo già letto nel tuo 3d "tra i due fuochi", ciò non toglie che piuttosto che un invasione di Israele che distrugge l'impotente e debole Libano facendolo cadere in una grave crisi umanitaria, meglio le truppe ONU anche se ingessate... tanto a chi devono sparare? ad Israele per aver ucciso 4 dei suoi uomini? Poi magari è la volta buona che l'ONU riaquista forza...

  7. #7
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    L'avevo già letto nel tuo 3d "tra i due fuochi", ciò non toglie che piuttosto che un invasione di Israele che distrugge l'impotente e debole Libano facendolo cadere in una grave crisi umanitaria, meglio le truppe ONU anche se ingessate... tanto a chi devono sparare? ad Israele per aver ucciso 4 dei suoi uomini? Poi magari è la volta buona che l'ONU riaquista forza...

    Veramente il compito principale della forza di interposizione dovrebbe essere quello di creare le condizioni per un riappacificamento duraturo dell'area. Condizione principale CHE L'ONU STESSA ha individuato per tale scopo è quella del DISARMO di Hezbolla.
    Israele dal canto suo deve ritirarsi entro i suoi confini.

    ERGO, le forze ONU e quelle libanesi dovranno vedersela con hezbolla, visto che Israele si sta già ritirando, mentre hezbolla ha chiaramente detto di non avere intenzione di disarmare.

    Mi pare sia piuttosto chiaro, ora, chi vuole la pace duratura e chi cerca lo scontro.

  8. #8
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    P.S: ho votato un modesto "1 su 10", perché effettivamente in Libano i militari italiani potrebbero fare un buon lavoro. Ma questo è subordinato a talmente tante condizioni politiche e militari, che ora come ora sarebbe preferibile lasciare stare.

  9. #9
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,822
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens
    P.S: ho votato un modesto "1 su 10", perché effettivamente in Libano i militari italiani potrebbero fare un buon lavoro. Ma questo è subordinato a talmente tante condizioni politiche e militari, che ora come ora sarebbe preferibile lasciare stare.
    Vede, fino a ieri ero moderatamente d'accordo sull'intervento... Ma poi ho sentito le parole di D'Alema ed è evidente che quest'uomo rappresenta una linea politica ben precisa e che questo gobierno parteggia per il terrorismo palestinese.

    Senza tanti giro di parole questa è la realtà.

    Io non posso accettare questo stato di cose, non posso accettare che degli uomini che potrebbero essere miei figli si facciano ammazzare perché sta prevalendo l'ideologia antiamericanista.

    Fanculo Forza Italia e An. Io penso per me...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dico No perchè i soldati saranno in ostaggio delle regole di ingaggio e di Ezbollah.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BERLUSKONI... se ne deve andare....
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-06-11, 09:03
  2. L'Italia deve VINCERE! L'italia deve andare avanti..
    Di SBoxerITA nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 15:53
  3. L'Italia deve VINCERE! L'italia deve andare avanti..
    Di SBoxerITA nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 18:07
  4. L'Italia deve VINCERE! L'italia deve andare avanti..
    Di SBoxerITA nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-02-08, 04:32
  5. Frattini se ne deve andare
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito