Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dario
L'affermazione potrebbe essere corretta se per "vertici" intendi non tanto i vertici politici quanto i vertici manageriali, imprenditoriali ecc.
Intendo entrambi perché hanno la stessa parte nella realizzione e spartizione degli utili, se gli imprenditori cinesi guadagnano grazie ad una condizione del lavoro che rasenta, ed in alcuni casi oltrepassa la schiavitù, è perché esiste una classe politica che rende tutto questo legale.
-
- I sinistri non sono anti-usa, ma semplicemnete anti Bush, l'imbroglione guerrafondaio protettore delle lobby.
- Non mi risulta che la sinistra sia favorevole alla guerra che stanno pianificando Bush e Blair contro Syria e Iran.
- Definire gli Hezbollah come terroristi è una grossa limitazione (che a volte ho usato anch'io). Non mi risultano gesti di kamikaze HB contro la popolazione civile.
- Dire che D'Alema parteggia per gli Hezbollah è una grossa stupidata.
Ergo: non avete capito un cazzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Intendo entrambi perché hanno la stessa parte nella realizzione e spartizione degli utili, se gli imprenditori cinesi guadagnano grazie ad una condizione del lavoro che rasenta, ed in alcuni casi oltrepassa la schiavitù, è perché esiste una classe politica che rende tutto questo legale.
Non l'ho contestato. Ci mancherebbe altro.
Intendevo dire che la Cina non è la stessa cosa di tanti paesi del terzo mondo in cui i capitalisti sono soltanto il dittatore e i suoi compagni di merenda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zdenek
I terroristi presi in GB qualche giorno fa erano così bene organizzati che
Rynair sta pensando di chiedere risarcimenti per un bel pò di milioni...
potresti linkarmi dove leggere la notizia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kronos
potresti linkarmi dove leggere la notizia?
Mi sembra di averla letta dall'Ansa.
Cmq
Di seguito altri due link: Yahoo Finanza e IlSole24Ore
-
Penso che con un deficiente di siffatta specie a capo di una banda di mascalzoni tutto e' possibile. E siccome la popolarita' dell'imbecille di washington e' oramai prossima allo zero, e dato che per fortuna (per l'Umanita' intera) non potra' esser rieletto, quest'ultimo cerchera' insieme a "nosferatu" cheney di incassare il piu' possibile per se e per la cattiva compagnia di cui si circonda. Neanche reagan e' riuscito a far peggio. Aspettiamoci tempi grami per tutti.
-
Non mi stupirei ... usare la paura per mantenere il potere .. Michel Moore dove sei? aspettiamo un tuo documentario
Lou Delfin
-
si vede lontano un Km come gufate tutti per un altro 11 settembre :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IlikeUSA
Bravissima hai capito tutto!!!!:rolleyes:
...Del resto tutti sanno che sforzandosi di gufare molto e tutti insieme si riesce con la forza della mente a produrre avvenimenti nefasti...:-:-01#16
(non solo comunisti... anche maghi!!!!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IlikeUSA
Se per 11 settembre ti riferisci alla fine ingloriosa di bush e della sua banda di affaristi, hai ragione. Per quanto riguarda gli innocenti che puntualmente ci lasciano le penne, non hai che comunicare il tuo messaggio all'imbecille di washinton, lui e quelli come lui, gli innocenti, li chiamano "effetti collaterali".