Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Capire l'industria dell' AIDS

    Capire l'industria del AIDS
    Notizie/commento; Inviato sopra: 2006-08-17 22:43: 09 [aletta di filatoio amichevole/istante dello stampatore]

    da Michael Fumento

    Capire l'industria del AIDS
    Attrezzi dell'articolo
    Stampatore amichevole
    E-mail
    Serie completa di caratteri: * * * * Michael Fumento, alberino nazionale
    Pubblicato: Giovedì 17 agosto 2006
    Le richieste per la prevenzione hanno evidenziato il giorno di apertura del sedicesimo congresso internazionale del AIDS a Toronto la domenica. Alas, è troppo tardi. Su lo stesso giorno, uno di due giornali i più influenti dell'America, l'alberino de Washington, ha trasportato una foto alla relativa pagina anteriore che descrive un uomo che porta una lettura del T-shirt: “Tutti abbiamo AIDS.„ Scossa fuori quei condoms; dimenticare il abstinence e non preoccupar di ottenere esaminato. O che parte “di tutti„ non capite?

    Seriamente, questa punta della propaganda è ma un'illustrazione di come gli sforzi contro i AIDS sono stati svantaggiati sempre dalla politica. Nessuno realmente crede che tutti abbiamo AIDS. Ma molti hanno comprato “tutto sono al rischio„ l'assurdità, che funziona chiaramente contro l'ottimizzazione dei quelli come bersaglio allineare al rischio.

    Intera scienza di epidemiologia -- quale le ha cominciate quando la neve del John del medico de Londra ha tracciato fuori i casi del colera nella sua città ed ha trovato ha ragruppato intorno ad una singola pompa di acqua -- dipende dall'identificare i fattori di rischio per migliorarli. Nel caso della neve, ha rimosso semplicemente la maniglia della pompa e l'epidemia si è conclusa.

    Era fortunato lui non ha dovuto trattare con gli attivisti che trasportano la lettura dei segni: “Le pompe non causano il colera; l'ignoranza ed il pregiudizio causano il colera!„

    Dal 1985, quando uno scomparto importante degli Stati Uniti ha squillato nelle lettere rosse enormi: “Ora nessuno è sicuro dal AIDS,„ attivisti ha combattuto furiously contro l'idea che il AIDS designa coloro come bersaglio che si aggancia nei comportamenti selettivi. Tuttavia secondo salute Canada, il AIDS (che ha alzato in 1993), è stato diagnosticato in soltanto 272 canadesi in 2005.

    Per quanto riguarda i fattori di rischio specifici, circa 38% di nuove casse del AIDS erano fra i maschi omosessuali -- un'più alta percentuale che l'anno prima. Ciò benchè i maschi omosessuali si pensino per contenere soltanto circa 2% la popolazione in genere. Gli utenti di droga endovenosi hanno contribuito un 17% supplementare dei casi, con 5% nella categoria di sovrapposizione di maschi omosessuali che sono inoltre utenti di droga endovenosi. Soltanto cinque bambini sono stati diagnosticati con o sono morto dal AIDS in 2005.

    Che il numero 272 è certamente più di sono stati attacati tramite gli orsi polari cantankerous, ma completamente sono oscurato da virtualmente tutta la malattia che mortale potete chiamare. Il Cancer, per esempio, ha colpito l'anno scorso circa 137.000 canadesi. Il cancro di seno da solo, a circa 19.000 nuovi casi, ha afflitto circa 290 volte più gente che sono stati diagnosticati con il AIDS. Il fatto è, quasi ognuno nel Canada è sicuro dal AIDS.

    Poichè il AIDS va da una frase di morte ad una malattia trattabile, segnalata le morti del AIDS ha alzato a 1.501 in 1995 mentre l'anno scorso ci erano soltanto 59. Il Cancer, nel frattempo, ucciderà circa 66.000 canadesi di tutte le età questo anno.

    Ma naturalmente, il fuoco di questo congresso è sul AIDS internazionale, che tutti conosciamo stiamo pulendo i continenti interi fuori del programma. Un alto detto ufficiale di Ugandan quello in due anni la sua volontà di nazione “è un deserto.„ Nightline del ABC ha dichiarato che in 12 anni “50 milione Africani possono morire del AIDS.„

    Il problema è, quelle previsioni sono state fatte fra 1986 e 1988. Tuttavia dal 1985, la popolazione dell'Uganda completamente si è raddoppiata. Nightline previsto 50 milione Africani guasti entro l'anno 2000 è risultato essere 20 milioni di 2005, secondo la valutazione del NU. Più ulteriormente, “in Africa sub-Saharan, la regione con la più grande difficoltà dell'epidemia di AIDS, dati inoltre indicare che il tasso di incidenza del HIV ha alzato nella maggior parte dei paesi,„ secondo il rapporto di 2006 UNAIDS.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'industria del AIDS
    Attrezzi dell'articolo
    Stampatore amichevole
    E-mail
    Serie completa di caratteri: * * * * Michael Fumento, alberino nazionale
    Pubblicato: Giovedì 17 agosto 2006
    Queste figure provengono da un'agenzia che in se grossolanamente ha esagerato la minaccia del AIDS del mondo. Per esempio, in 1998, ha valutato che 12% dell'età 15-49 di Rwandans sono stati infettati; ora dice che è soltanto 3%. Urla. D'altra parte, altre agenzie avevano valutato un 30% horrific di Rwandans sono state infettate. Secondo il mento del James, un ex funzionario di NU che ha fatto alcuno del HIV globale più in anticipo valuta, tali figure inventate è “l'avvocatura pura.„

    Tuttavia l'ex presidente Bill Clinton degli Stati Uniti ha detto ai membri di congresso che “è difficile da immaginare come il mondo può svilupparsi a meno che affrontassimo i AIDS.„ In effetti la popolazione che del mondo lo sviluppo è più veloce nelle zone il più duro ha colpito da AIDS. Il Giappone, non ha per contro quasi casse del AIDS tuttavia la relativa popolazione ha arrestato crescere.

    Per quanto riguarda l'asserzione bizzarra che il AIDS rimane tuttavia essere affrontato, UNAIDS segnala che 1.3 milione di persone nei paesi bassi e centrali di reddito hanno ricevuto la terapia antiretroviral in 2004, da un fifth quel numero in 2001. L'anima donata ora è selezionata in persino i più poveri paesi. Il livello di prova e di formazione del AIDS nelle più povere nazioni skyrocketed.

    Nel frattempo, la spesa in tutto il mondo del AIDS ha avuto una media di $1.7-billion fra 2002-2004 ma ha raggiunto $8.3 miliardo per 2005 ed è prevista per colpire $10-billion in 2007. Il formato di quella torta ed il desiderio averle una fetta, è tutto che dobbiate sapere per capire come il congresso de Toronto potrebbe attrarre i 24.000 membri sbalorditivi che giustamente sono stati identificati “l'industria del AIDS.„ Tuttavia, insiste UNAIDS, quel $10-billion non è abbastanza quasi.

    Tuttavia, livellare le paludi del preventivo del AIDS della corrente che spendono sulla malaria e sulla tubercolosi, che uccidono insieme annualmente circa due volte altretanta gente come il AIDS. La terapia di Antiretroviral per il AIDS cura nessuno e mentre costa relativamente poco nel terzo mondo -- $300-$1.200 all'anno -- confrontato in America del Nord, TB può curarsi con $65 della medicina. La malaria in Africa ed in Asia può essere evitata per un pittance spruzzando il DDT, tuttavia gli attivisti ambientali e Unione Europea essenzialmente hanno ostruito il relativo uso in quelle zone che lo hanno bisogno più.

    Alas per queste vittime, non hanno una malattia politicamente corretta. E per quello devono morire.

    - Michael Fumento è autore del mito di AIDS eterosessuale (1990) e di un collega maggiore che si specializza nella salute e nella scienza all'istituto in Washington, DC di Hudson

    http://66.249.93.104/translate_c?hl=...language_tools

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-07-09, 22:38
  2. Il Virus dell’AIDS: Made in USA?
    Di Murru nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 13:26
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 08:37
  4. L'industria dell'olocausto
    Di Gianmario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12-06-05, 00:01
  5. L’Aids arriva con le “squillo” dell’Est
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-04, 21:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito