Non è un titolo di Libero, comepotrebbe sembrare ma iltitolo di un documentato articolo (sviluppato a pag. 17) di Repubblica dove si evidenzia chi sono "i poveri cristi" che lasceranno gli scomodi arresti domiciliari e che probabilmente non si faranno più un solo giorno di galera perché l'indulto condizionerà anche i processi e lapossibilità che scontino qualsiasi ulteriore eventuale pena.
I nomi (che "casualmente" hanno tutti gravitato nell'oscura vicenda degli immobiliaristi tanto graditi ai DS, alla conquistada parte di Unipol della BNL, alla Banca Capitalia di Geronzi (che ha ampiamente aiutato ilbilancio del partito, all'ex governatore della Banca d'Italia che tutti quei disegni aveva appoggiato) sono:
Giampiero Fiorani
Stefano Ricucci,
Giovanni Consorti (ma che si son detti, ancora, con D'Alema e Fassino per rendere fulmineo un simile provvedimento?)
Cesare Geronzi
Sergio Cragnotti,
Callisto Tanzi.
E hanno utilizzato le pessime condizioni delle carceri facendo credere che uscivano i ladri di POLLI!!!!
Non stupoisce ricordando come se la ridevano Pecoraro Scanio ed un altro imbecille al rientro di una bara di un militare morto a Nassirya!
Si fanno ESATTAMENTE i c...i loro come Berlusconi e devi convincerti che lo fanno per te!!!
Della serie dei SENZAVERGOGNA!!!
Che poi si son trovati tutti d'accordo a liberare i ladri! Rifondazione ed i Verdi perché non gli frega nulla del furto di Stato anzi! Essendo uno stato capitalista piùsi contribuisce a distrufggerlo e più gli sta bene.
Dei ladri che siedono in parlamento dalle più svariate sigle connotati (DS, Margherita; Forza Italia, ecc.) abbiamo già scritto.
Sai che gliene potevafregare se ci scappava di liberare un assassino o un rapinatore con scasso!
Il malloppo si metteva al sicuro!