L'NFM si avvia a vincere le elezioni... :D
Visualizzazione Stampabile
L'NFM si avvia a vincere le elezioni... :D
E questo ti fa capire quanto il parlamento di POL sia un gioco.Citazione:
Originariamente Scritto da Manfr
A luta continua
Nfd
Grazie al cielo è un gioco! Se in Italia avessimo la destra radicale al 30%, potremmo prepararci ad emigrare...comunque questo è ovviamente solo un sondaggio pre-elettorale, per di più fatto ad agosto, con NFM e DR che si fanno propaganda sui rispettivi forum: ha la scientificità di un mio compito in classe di matematica:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Sandinista
Noi del NFM sin a questo momento siamo a sette, siamo nati l'altro giorno e già siamo capaci di fronteggiare la destra radicale-io direi che la vittoria è nostra.:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Sandinista
Invito tutta la destra moderata e anche non a sostenerci.:-01#44
INSIEME per una POL SOCIALE NAZIONALE!
Destra Conservatrice!
Per i compagni Chemistri e Nicoletto- se volete aderire al PDS, potete chiedere a me o ai compagni Danny78, Livio e Estewald :) Sul sottoforum "Istituzioni e Partiti" c'è il nostro thread con tutte le informazioni sulla nostra formazione politica.
Bello:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Celtic
Nuova Frontiera Democratica(anche se ero indeciso con Partito Democratico Socialista).