Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cobollito Gigli, impara!

Per quanto detesti la Fiorentina e ancora di più il suo presidente ciabattino,devo dire che avrei voluto e vorrei vedere analogo atteggiamento da quel pupazzo di CoBOLLITO Gigli, mister calabraghe, una macchietta che fa ridere( i nostri avversari)

FIRENZE - “Luca Toni rimane dove sta”. Diego Della Valle, è la sua ultima parola? “Assolutamente sì. Non si muove da Firenze. Perché nel nuovo calcio che avanza i contratti vanno rispettati. Ed è arrivato il momento di dirlo forte, anche se si tratta di una considerazione perfino ovvia”. Così il patron viola alla Gazzetta dello Sport.
    Una questione di principio? “Ne faccio una questione di Fiorentina. Queste cose a Firenze, nel mio club, non devono accadere. E non accadono. È ora di darsi tutti una regolata. E il messaggio è rivolto anche ai ragazzi che hanno la stessa età di Luca Toni ma sono meno fortunati di lui. Ci sono trenta milioni di italiani che vanno avanti con mille euro al mese, attaccati a un lavoro che spesso è precario. Toni è un grande campione, ma è anche un giovane privilegiato. Guadagna tanti, tantissimi soldi. E questo comporta anche dei doveri”.

"Qui - ha continuato Della Valle - c’è di mezzo l’etica. Non si può sempre vivere fuori dalla morale, dai principi, dalle regole. Non può essere che alla fine è sempre lecito tutto. Tanto più in un periodo come questo, nel quale il calcio è stato squassato dagli scandali, fissare dei paletti diventa importante. Anche se qualcuno ha cercato di sporcare la mia immagine, io continuo a credere e a sostenere che le regole vanno professate e rispettate. È quel che faremo anche adesso, aspettando che il tempo ci dia ragione anche su altre questioni”.

Stesso metro va usato con i signorini che vogliono andar via,Ibrahimovic in testa e a seguire tutti gli altri,piaccia o no hanno un contratto,basta capricci.Ci voleva uno come CoBOLLITO Gigli per farmi apprezzare Della Valle!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito CoBOLLITO Gigli, un grande presidente!

S'avvia il processo di primo grado e CoBOLLITO Gigli assieme all'impareggiabile avvocato Zaccone impostano una linea difensiva calabraghista,dicendo che s'accontentano della serie B senza penalità.
    Risultato di questo mettersi a 90 gradi davanti ai giudici?
    Serie B si, ma con -30. CoBOLLITO non si scompone,si presenta in tv e nel preannunciare ricorso,dice chiaro e tondo che la Juve non svenderà nessuno dei suoi calciatori e che se Capello chiede(appena andato via) qualcuno degli juventini , il Real dovrà pagarli bene.
    Passano poche ore e dalla Juventus partono Zambrotta e Thuram destinazione Barcellona , Cannavaro ed Emerson, destinazione Real Madrid.
    Operazione di questa trattativa una cifra inferiore a quella incassata dal Milan per la cessione al Chelsea del solo Shevchenko, pagati bene non c'è che dire.
    Nel frattempo CoBOLLITO e l'avvocato Zaccone nel processo d'appello si mettono a 45 gradi ,chiedono si la serie A(capendo che accontentarsi della B è da suicidio), ma si presentano con una squadra già smantellata, il che è un segnale d'ammissione di colpevolezza.
    CoBOLLITO dà il meglio di sè,quando per mettere una pezza alla situazione,dichiara che le cessioni di Cannavaro ed Emerson non sono ancora definitive nonostante il Real li abbia già presentati,pare infatti che manchi una fidejussione....ridiamo per non piangere,forse la pensano così anche i giudici che impietositi, pensando in che mani è finita la gloriosa Juventus, danno uno sconto alla penalizzazione da -30 si passa a -17.
    CoBOLLITO non ci sta,annuncia ricorso alla camera di conciliazione del CONI e s'accoda alle dichiarazioni di Deschamps,giustamente stufo di veder smantellata una squadra(in realtà normalmente dovrebbe accadere il contrario) : "D'ora in avanti non parte più nessuno".
    Piccola postilla "D'ora in avanti non parte più nessuno, fatta eccezione per Viera", ed ecco che CoBOLLITO confeziona una delle sue perle di mercato, cede Viera all'Inter (dico, all'Inter!!!!) e ad un prezzo che è la metà di quello con cui il giocatore francese venne acquistato l'anno scorso.
    Come disse CoBOLLITO? I giocatori che avranno richieste dovranno pagarli bene? Detto,fatto : minsuvalenza,complimenti ancora.
    Ma non finisce qui, Ibrahimovic, imbeccato dal suo procuratore vuole andar via, non segue i compagni nella partita contro lo Spezia e CoBOLLITO preannuncia una multa,aggiungendo però che sarà dura trattenerlo.
    Quindi siamo a " D'ora in avanti non parte più nessuno ad eccezione di Viera(già partito) ed Ibrahimovic".
    Nel frattempo Camoranesi fa sapere che lui in B non giocherà nemmeno morto,mentre aleggiano dubbi su cosa farà Trezeguet e qualche perplessità rimane su Buffon, perplesstà che CoBOLLITO contribuisce ad alimentare con una delle sue rassicuranti dichiarazioni "Abbiamo la sua parola,dobbiamo fidarci", dimenticando il Cannavaro che sarebbe rimasto anche in C e il Capello ch dava appuntamento a tutti a Vinovo in ritiro.
    Comunque come ha detto CoBOLLITO "D'ora in avanti non parte più nessuno"
    (ad eccezione di Ibrahimovic, di Camoranesi,di Trezeguet,di Buffon...ecc ecc)
    D'altra parte se si cede ad uno non si vede perchè si debbano tener legati gli altri.

RIVOGLIO MOGGI E GIRAUDO!!!

email non funzionante
     Likes dati
    7,487
     Like avuti
    9,261
    Mentioned
    810 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Per quanto detesti la Fiorentina e ancora di più il suo presidente ciabattino,devo dire che avrei voluto e vorrei vedere analogo atteggiamento da quel pupazzo di CoBOLLITO Gigli, mister calabraghe, una macchietta che fa ridere( i nostri avversari)

FIRENZE - “Luca Toni rimane dove sta”. Diego Della Valle, è la sua ultima parola? “Assolutamente sì. Non si muove da Firenze. Perché nel nuovo calcio che avanza i contratti vanno rispettati. Ed è arrivato il momento di dirlo forte, anche se si tratta di una considerazione perfino ovvia”. Così il patron viola alla Gazzetta dello Sport.
    Una questione di principio? “Ne faccio una questione di Fiorentina. Queste cose a Firenze, nel mio club, non devono accadere. E non accadono. È ora di darsi tutti una regolata. E il messaggio è rivolto anche ai ragazzi che hanno la stessa età di Luca Toni ma sono meno fortunati di lui. Ci sono trenta milioni di italiani che vanno avanti con mille euro al mese, attaccati a un lavoro che spesso è precario. Toni è un grande campione, ma è anche un giovane privilegiato. Guadagna tanti, tantissimi soldi. E questo comporta anche dei doveri”.

"Qui - ha continuato Della Valle - c’è di mezzo l’etica. Non si può sempre vivere fuori dalla morale, dai principi, dalle regole. Non può essere che alla fine è sempre lecito tutto. Tanto più in un periodo come questo, nel quale il calcio è stato squassato dagli scandali, fissare dei paletti diventa importante. Anche se qualcuno ha cercato di sporcare la mia immagine, io continuo a credere e a sostenere che le regole vanno professate e rispettate. È quel che faremo anche adesso, aspettando che il tempo ci dia ragione anche su altre questioni”.

Stesso metro va usato con i signorini che vogliono andar via,Ibrahimovic in testa e a seguire tutti gli altri,piaccia o no hanno un contratto,basta capricci.Ci voleva uno come CoBOLLITO Gigli per farmi apprezzare Della Valle!
    se ho un contratto con un'azienda e questa azienda si comporta illegalmente causandomi un danno, è normale che io voglia andarmene.
    ad esempio potrei rivolgermi a un avvocato per studiare una risoluzione che faccia decadere il contratto che mi legava all'azienda. oppure, cosa meno dolorosa per tutti, potrei sedermi al tavolo con la mia azienda e cercare una risoluzione consensuale...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E via il primo di quelli che dovevano restare!

Ibrahimovic, Cobolli Gigli: 'Andrà da chi lo paga meglio'

15:18 del 08 agosto

Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli all'ingresso della sede della Lega Calcio a Milano sembra ormai rassegnato a lasciar partire l'asso svedese Ibrahimovic: "Se parte, va alla società che lo paga meglio". Chi è favorito, tra Inter e Milan? "Io spero che la favorita sia ancora la Juve. Stiamo parlando con tante squadre. Se dovesse andare via, andrebbe a chi lo paga meglio".
    Ma non s'era detto che dopo Viera non si cedeva più nessuno?Povera Juve in che mani è finita!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Non so se ridere o piangere

'Buffon e Camoranesi restano alla Juve': parola di Cobolli Gigli (capirai...)
    17:15 del 08 agosto

Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli ha annunciato: "Buffon vuole restare da noi e non vedo quale sia il problema. Camoranesi tornerà presto dall'Argentina, ha un contratto con noi e rimane in bianconero".

Come doveva restare Ibrahimovic dopo la cessione di Viera.Camoranesi ha già detto chiaro e tondo che vuole andar via, a questo punto è chiaro che se mollano con Ibrahimovic poi devono mollare anche con tutti gli altri,ma in che mani è finita la mia Juve!
    CACCIAMO QUEST'IMBECILLE DI COBOLLO STA FACENDO DELLA JUVE LA BARZELLETTA D'ITALIA OGNI VOLTA CHE APRE BOCCA, IO FOSSI IN DESCHAMPS INIZIEREI A PENSARE ALLE DIMISSIONI CON QUESTA GENTE NON SI VA DA NESSUNA PARTE.

FATTI PROCESSARE BUFFONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Della Valle: "Toni resta con noi"
    E lui: "Tanta voglia di ricominciare"

SAN PIERO A SIEVE
    (Firenze) - Si chiude, almeno per ora, la telenovela Luca Toni. Dopo un lungo incontro tra Diego Della Valle e il centravanti della Fiorentina, il patron viola ha fatto il punto. Vincente. "Luca ha capito e resterà qui con noi, è e resta un grande giocatore e continuerà a fare il bene della Fiorentina, allenandosi con i compagni. La favola è finita bene", ha detto.

L'incontro con l'attaccante - nell'albergo che ospita la Fiorentina in ritiro poco fuori dalla località del Mugello -
    è arrivato qualche giorno dopo le esternazioni del calciatore che aveva chiesto al suo presidente di essere lasciato libero di andar via. Il patron della Fiorentina si è presentato in conferenza stampa accompagnato dallo stesso giocatore e dal direttore sportivo Pantaleo Corvino.

"Ho fatto una chiacchierata con il presidente e mi è bastata - ha detto il giocatore - adesso ho voglia di giocare e di cercare di centrare con la Fiorentina una grande impresa. Sono convinto di restare, e grazie ai compagni ho tanta voglia di ricominciare". "Qualsiasi giocatore - ha continuato Toni - sarebbe stato affascinato dal discorso della Champions e di un contratto importante. Ma i compagni mi hanno trasmesso la voglia di stare con loro. E' stata un'estate particolare, ma oggi ho parlato con il presidente e dico basta con il passato. Chiedere scusa? Semmai è qualcuno che mi deve delle scuse".

Parola al patron viola. "Luca ha capito che è indispensabile per il nostro progetto, il suo è stato un bel gesto, in 5 minuti abbiamo chiarito tutto, senza parlare di soldi - ha spiegato Della Valle - non capita spesso che un giocatore metta davanti a tutto l'attaccamento alla maglia prima che al contratto. E' stato un bel gesto, come capitano di rado".

Eppure stamattina Diego Della Valle sembrava voler ignorare l'attaccante, preferendo intrattenersi con il ds Corvino e altri consiglieri della società, mentre il giocatore (in maglietta e calzoncini della società) se ne stava seduto su una panchina, di fronte all' ingresso degli spogliatoi. Poi, dopo qualche minuto, Della Valle si è avvicinato a Toni e gli ha dato un buffetto sul viso, quindi i due insieme ai dirigenti e al resto dei giocatori hanno lasciato l'impianto sportivo. Della Valle e Toni sulla stessa auto, dai vetri fumè, guidata dall'autista. Quindi il faccia a faccia tanto atteso. E la pace annunciata.

(8 agosto 2006)

Come volevasi dimostrare........

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La linea dura paga sempre,spiace dover dare ragione al ciabattino marchigiano, ma è così che si fa con questi bambinoni capricciosi imbeccati dai loro procuratori,ci vuole la frusta, il bastone, guai ad essere comprensivi.
    Cobollito invece sta facendo la figura del coglione è da quando ha preso la presidenza che s'è messo a 90 gradi con chiunque.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per me Ibra va in tribuna e se vuole fare causa che ci provi... poi ci si mettono i piccoli azionisti a fare causa a lui..

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    per me Ibra va in tribuna e se vuole fare causa che ci provi... poi ci si mettono i piccoli azionisti a fare causa a lui..
    Purtroppo il presidente della Juventus non sei tu e nemmeno io,fosse per me il signor Raiola non lo riceverei nemmeno,gli direi ci vediamo alla scadenza del contratto.
    Abbiamo un emerito coglione per presidente e anche questo Blanc è un'altra nullità.
    A questo punto sembra che gente come Nedved ,che aveva offerte da squadre della premier league inglese(Liverpool in particolare) e poteva andar via,siano gli scemi della compagnia, ha detto che accettava la B ma con la prospettiva di tornare subito in A competitivi,qui scappano tutti!
    Ma anche Deschamps ci ha messo la faccia,fossi in lui sarei molto incazzato, ma molto molto...!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Questo è completamente scemo!

Recuperare la serie A resta il nostro primo obiettivo". Lo ha affermato, uscendo dalla riunione di Lega che ha incoronato Antonio Matarrese presidente, il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli. "Sappiamo che e' un obiettivo arduo - ha ammesso - ma noi continuiamo a sostenere di avere valide ragioni per ottenerlo".

Ma se la Fiorentina si trova in A con -19 ,nel caso, peraltro assai difficile, di un ripescaggio della Juve, la penalizzazione sarà sicuramente di -30.La squadra di oggi è una squadra che in serie A non andrebbe oltre la zona Uefa(volendoci mettere anche Ibrahimovic per essere generosi),il che con un -30 significa retrocessione in B al 100%.Francamente allo stato attuale per noi sarebbe preferibile la serie B senza penalità, piuttosto che un anno in A con una penalizzazione che non potrà che essere sui -30 !La B senza penalità significherebbe,se si facessero le cose per bene,tornare in A l'anno prossimo,mentre la A a -30 significherebbe perdere 2 anni perchè la B la faremmo l'anno dopo.Ma poi...pensate quant'è coglione Cobollito,chiede la A ok..ma almeno attrezza la squadra per l'eventualità.Quando ancora i giocatori c'erano tutti diceva che s'accontentava della serie B,ora che alcuni sono già scappati e altri sono con la valigia pronta chiede la A, più imbecille di quest'uomo non si può davvero.Al TAR dovremmo andarci noi contro questa dirigenza!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima