In Francia,la "regina" del multiculturalismo (fallito) Sarkozy legiferea più severamente contro l'immigrazione,sgombera una residenza universitaria, nella banlieu di Parigi, occupata da tre anni da un migliaio di immigrati,richiede l'espulsione per 24mila famiglie di immigrati irregolari(il governo rimborsa le famiglie espulse. Un gruppo di quattro persone, tra genitori e figli, riceve in media circa 6.000 euro. Se vengono regolarizzati gli adulti, diventano de facto regolari anche i minori della famiglia)e ne fa regolarizzare 6 mila.
In Spagna,seconda meta preferita dai clandestini(dopo l'italia) si regolarizzano 520 mila immigrati ma contemporaneamente si cerca di stabilire una quota di immigrazione "sostenibile" dal paese(come con la Bossi-Fini).Si rafforzano i controlli della marina militare,si manda l'esercito a Ceuta e Melilla(Adesso i clandestini che provano a scavalcare il confine si trovano di fronte un reticolato di cavi inclinato a dieci gradi verso il Marocco, che impedisce loro di arrampicarsi sulle scale di legno che venivano solitamente sfruttate per la “scalata)Insomma ha fatto costruire una mega-barriera con “trabocchetti” e allarmi. La chiamano “la macchina infernale” e rende impermeabile la frontiera col Marocco. Aiuti all’Africa ma solo in cambio del rimpatrio dei clandestini espulsi Ripeto ESPULSI
E in Italia che facciamo?Gli dimezziamo i tempi per la cittadinanza,gli diamo il voto alle amministrative..
Sono proprio curioso(anzi preoccupato) di vedere quanto in peggio verrà modificata la Bossi-Fini..![]()




Rispondi Citando
