Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da .SOVIET.
non basta ,
odiare tutti i russi e arabi,
pensare che gli usa siano il paradiso in terra,
pensare che israele e gli ebrei siano le persone piu perseguitate quindi odiare tutti quelli che gli accusano della minima cosa,
essere un fan di dj-albertino prenderti 3 pastiglie colorate al giorno, passare il resto della tua vita notturna nelle dicoteche, possibilmente borghesi, ecc... ecc... ecc...
Siete cattivi. Non vorrei mettermi a fare il difensore dei poveracci che credono a tutte quelle stronzate, ma dovete anche cercate di comprenderli. Non è facile subire giorno dopo giorno (da quando si è bambini) un martellamento mediatico di tale intensità! Ahimè io ho l'età per ricordare quando c'erano i due bocchi contrapposti. Nato e Patto di Varsavia. Rimpiango un pò quei tempi perchè regnava una forma di equilibrio, e in Europa ancora si poteva scegliere. Gli USA avevano una paura fottuta dell'orso sovietico e quindi non erano ancora arroganti e dispotici come invece sarebbero diventati dopo il crollo del muro e l'implosione dell'URSS.
Tornando ai poveracci in questione; come fanno ad avere una capacità critica dopo che sono cresciuti a forza di Hollywood, con modelli culturali aberranti in stile liberal-capitalista?
Siate buoni forse non è solo colpa loro... :-0001u :-0001u :-0001u
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kenshiroIT
Non dico che non ci sono mai stati complotti, ma al 90% le teorie complottiste sono delle grandi cavolate.
Poi se uno vuole definirsi AMERICANISTA deve per forza credere alle cospirazioni, dato gli USA sono la patria delle cospirazioni (ne escono in media una cospirazione al giorno).
Del resto é facile smantellare i complottisti (quelli del moon hoax oppure del 11 sett.) dato che al 95% dei casi dietro esiste un libro/film da vendere!
Comunque voi americanisti vi bevete tutto:
Kennedy-Oswald
Ustica- cedimento strutturale
Moro-Brigate Rosse
Moby Prince-Nebbia
Sindona- caffè troppo amaro
Calvi-suicida perchè depresso
11.9-Mohamed Atta
Pentagono-boeing che non c'è.
Continuate a bere. Vi verrà la cirrosi:D
-
Garibalto che con 1089 superuomini (la maggioranza sfigati 50enni di prof. avvocati) che sconfigge un esercito di 100 mila soldati ben ADDESTRATI, appoggiati dalla TERZA MARINA d?Europa !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
Garibalto che con 1089 superuomini (la maggioranza sfigati 50enni di prof. avvocati) che sconfigge un esercito di 100 mila soldati ben ADDESTRATI, appoggiati dalla TERZA MARINA d?Europa !!!
Decisamente un bel mistero. Ma Garibaldi non era un "33" affiliato a New York?
Oddio, cado nel complottismo.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stellarossa1959
Comunque voi americanisti vi bevete tutto:
Kennedy-Oswald
Ustica- cedimento strutturale
Moro-Brigate Rosse
Moby Prince-Nebbia
Sindona- caffè troppo amaro
Calvi-suicida perchè depresso
11.9-Mohamed Atta
Pentagono-boeing che non c'è.
Continuate a bere. Vi verrà la cirrosi:D
prima di tutto non sono americanista, non sono complottista.
Nel mondo gli attentati avvengono (anche senza la complicitá della autoritá) le coincidenze esistono, cosí come i colpi di fortuna/sfortuna...
Poi il resto é solo fantasia....
-
Citazione:
Kala portava l'esempio del Moby Prince, tu senti puzza di fuffa in questo episodio?
allora se ti sei preso la briga di leggere quello che ho scritto, scoprirai che non sono contro le cospirazioni. Ma non credo ciecamente a differenza di qualcun'altro a tutto ció che viene labellato come cospirazione.
Oggi giorno ogni fesso puó fare la sua teoria e i soliti creduli pronti a dargli man forte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stellarossa1959
Comunque voi americanisti vi bevete tutto:
............
Moro-Brigate Rosse..........
Ma le stesse BR!
La strategia della tensione (evidentemente di matrice fascista, dove dopo la guerra sono restati al potere nel corpo di polizia con il fatto che "erano" già pratici!), nacque già agli inizi del 1960, prima delle BR!
Gli infiltrati facevano solo il ruolo di spia oppure proponevano?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kenshiroIT
allora se ti sei preso la briga di leggere quello che ho scritto, scoprirai che non sono contro le cospirazioni. Ma non credo ciecamente a differenza di qualcun'altro a tutto ció che viene labellato come cospirazione.
Oggi giorno ogni fesso puó fare la sua teoria e i soliti creduli pronti a dargli man forte.
scusa, ma se prendiamo il caso Kennedy non si scappa: o si crede alla versione Oswald o si cercano piste alternative, che per voi, sono cospirative.
Altre strade non ci sono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stellarossa1959
Decisamente un bel mistero. Ma Garibaldi non era un "33" affiliato a New York?
Oddio, cado nel complottismo.:D
Sì, era stato affiliato prima in Uruguay, poi ebbe la consacrazione massonica a NY poscia a Londra. Diciamo che era un pupazzo nelle mani della massoneria azzurra anglosassone.
Non è da escludere che fosse anche un satanista.:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
Garibalto che con 1089 superuomini (la maggioranza sfigati 50enni di prof. avvocati) che sconfigge un esercito di 100 mila soldati ben ADDESTRATI, appoggiati dalla TERZA MARINA d?Europa !!!
Come direbbero le anime belle che leggono la storia sul Camera-Fabietti, l'esercito borbonico fu travolto dall'impeto del popolo e dalle eroiche camicie rosse. Che il comandante borbonico Landi fosse un fr.'. di Garibaldi, non lo diranno mai.:D