Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kalashnikov47
Ottimo consiglio larth, ma sono astemio. Non riesco a bere tutto.:D
allora fatti meno seghe .
di questo passo il minimo rumore che sentirai a casa tua , penserai che un assassino è lì pronto a colpirti . Il primo che ha dato un 'occhiata a tua moglie l'ha fatto perchè l'ha violentata .
credimi ,vedrai nemici dappertutto e finirai per suicidarti ; non continuare cosi .
I complotti esistono,certo, ma sono miseri tentativi di far deviare la storia , quasi sempre inutili . Non esageriamo .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Nessun complottismo, siamo noi fessi ed incapaci di farci rispettare dagli Usa.
Sottoscrivo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da apoliticos
allora fatti meno seghe .
di questo passo il minimo rumore che sentirai a casa tua , penserai che un assassino è lì pronto a colpirti . Il primo che ha dato un 'occhiata a tua moglie l'ha fatto perchè l'ha violentata .
credimi ,vedrai nemici dappertutto e finirai per suicidarti ; non continuare cosi .
I complotti esistono,certo, ma sono miseri tentativi di far deviare la storia , quasi sempre inutili . Non esageriamo .
Il giorno in cui l'Impero Americano crollerà (e siamo ormai verso la fine del ciclo di vita del modello americano) credo che si verranno a sapere molte menzogne imposte come vere anche con leggi non propriamente corrette.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ibrahim
Siete cattivi. Non vorrei mettermi a fare il difensore dei poveracci che credono a tutte quelle stronzate, ma dovete anche cercate di comprenderli. Non è facile subire giorno dopo giorno (da quando si è bambini) un martellamento mediatico di tale intensità! Ahimè io ho l'età per ricordare quando c'erano i due bocchi contrapposti. Nato e Patto di Varsavia. Rimpiango un pò quei tempi perchè regnava una forma di equilibrio, e in Europa ancora si poteva scegliere. Gli USA avevano una paura fottuta dell'orso sovietico e quindi non erano ancora arroganti e dispotici come invece sarebbero diventati dopo il crollo del muro e l'implosione dell'URSS.
Tornando ai poveracci in questione; come fanno ad avere una capacità critica dopo che sono cresciuti a forza di Hollywood, con modelli culturali aberranti in stile liberal-capitalista?
Siate buoni forse non è solo colpa loro... :-0001u :-0001u :-0001u
ho capito che sono ingenui e poco evoluti, ma la società funziona così perchè ci sono tanti babbei che l'appogiano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da .SOVIET.
ho capito che sono ingenui e poco evoluti, ma la società funziona così perchè ci sono tanti babbei che l'appogiano.
Condivido, e tu come ti comporteresti con questi idioti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da apoliticos
allora fatti meno seghe .
di questo passo il minimo rumore che sentirai a casa tua , penserai che un assassino è lì pronto a colpirti . Il primo che ha dato un 'occhiata a tua moglie l'ha fatto perchè l'ha violentata .
credimi ,vedrai nemici dappertutto e finirai per suicidarti ; non continuare cosi .
I complotti esistono,certo, ma sono miseri tentativi di far deviare la storia , quasi sempre inutili . Non esageriamo .
Fortunato tu che capisci tutto, interpreti tutto e vedi perfino, nel filmato del 11.9, il Boeing che si schianta sul Pentagono.:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Nessun complottismo, siamo noi fessi ed incapaci di farci rispettare dagli Usa.
Craxi lo fece ma............male glie ne incolse ! I mericani sono come gli elefanti.................non dimenticano mai neppure la piu' piccola Sigonella...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da .SOVIET.
ho capito che sono ingenui e poco evoluti, ma la società funziona così perchè ci sono tanti babbei che l'appogiano.
La forza dell'Impero del Male si appoggia giusto sui babbei.:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ibrahim
Condivido, e tu come ti comporteresti con questi idioti?
Campi di rieducazione politica.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stellarossa1959
Campi di rieducazione politica.:D
La rieducazione presupporrebbe un modello politico alternativo e credibile a cui ispirarsi. Quale sarebbe?