Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito arguzia slava / le ninfe della Moscova

    In 15 minuti portate via 4 automobili oltre a stereo e altri oggetti Mosca: furti d'auto con aiuto di ragazze nude Un gruppo di ladri utilizza ragazze che nuotano senza vestiti nella Moscova per attirare automobilisti sulla riva e rubare le vetture STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
    MOSCA (RUSSIA) - Altro che «i soliti ignoti». La creatività al servizio del furto non conosce frontiere. Un fantasioso gruppo di ladri ha escogitato un sistema originale per «ripulire» di automobili e autoradio i bagnanti della «spiaggia» moscovita di Balashika, sul fiume Moscova in Russia: in un quarto d'ora, sono riusciti a raccogliere un bottino di quattro vetture di lusso, una decina di autoradio e apparecchi ad alta fedeltà e una serie di borsoni contenenti i più svariati oggetti.
    LA TRUFFA - Il tutto è iniziato quando, sotto gli occhi stupefatti e interessatissimi dei maschi presenti, tre splendide ragazze sono arrivate sulla «spiaggia» (uno dei tanti luoghi in riva al fiume che per i moscoviti sostituiscono il mare d'estate) a bordo di una grossa jeep. Si sono spogliate completamente, e si sono tuffate nude nell'acqua, cominciando a scherzare e giocare fra loro. Immediata la formazione di un gruppo di uomini intenti a rimirare le ragazze. Nel frattempo, complici del tutto inosservati si davano al saccheggio delle vetture vicine, portando via tra l'altro quattro dei modelli più lussuosi. «Ho perso la mia Mercedes - ha detto alla polizia una vittima, citata dal quotidiano russo Moskovski Komsomolets - ma lo spettacolo di quelle tre ninfe è stato indimenticabile. Un po' troppo caro, ma quasi ne valeva la pena».

    18 agosto 2006
    corriere.it

  2. #2
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Fica e macchine..

 

 

Discussioni Simili

  1. Mi piace una donna slava che fa le scuole serali con me
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 21-05-12, 21:11
  2. Slava trudy! (Gloria al lavoro!)
    Di Rikycccp nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 17:46
  3. Simbologia dell'Anima nell'Antro delle Ninfe
    Di =DADOUKOS= nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 10:57
  4. Visita slava a MXP
    Di eagle01 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 18:27
  5. Classe Slava
    Di Lorenzo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-03, 12:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito