S'è stufato... non gioca più...
Repubblica, intanto, è pronta da decenni a scrivere di quelle nuove strade mai percorse fino in fondo.
Ed ha salutato utilizzando l'idioma a lui caro...
S'è stufato... non gioca più...
Repubblica, intanto, è pronta da decenni a scrivere di quelle nuove strade mai percorse fino in fondo.
Ed ha salutato utilizzando l'idioma a lui caro...
Originariamente Scritto da -Duca-
Anche io vivo in una casa singola. In paese.
In città vivo in condominio.
Ah e faccio anche la praticante avvocato. E di cause condominiali ne vediamo parecchie. Ce ne sono delle belle.
forse non hai capito che SE I TUOI VICINI DI CASA NON RIESCONO A METTERSI D'ACCORDO TU NON AVRAI LA POLIZIA PRIVATA.
Il fatto che il tuo amico ci sia riuscito non è assolutamente la regola.
Si in effetti il mio scopo era proprio quello di chiederti di pagare tu la mia vigilanza privata. Ma come hai fatto a capirlo?
SEI TROOOOOPPO AVANTI!
(a tutti i forumisti: questo non capisce NIENTE NIENTE NIENTE!!!!)
di che ti lamenti, lavori di piùOriginariamente Scritto da lauralaura
taci che a te manca un cromosoma, veramente, non capisci una segaOriginariamente Scritto da lauralaura
"... E così gli angeli saranno liberi di nutririci e benedirci e vivremo eternamente come fratelli amandoci liberi da ogni bisogno e tutti avremo stuoli di fanciulle che ci accudiranno"Originariamente Scritto da Silvioleo
Suggerisco di aggiungere questa parole a quelle di Rothbad, se non altro per accrescerne la credibilità.
Ma Silvioleo non era ancora arrivato all'età adulta? Non si è accorto che anche la Somalia dei warlord, il suo paradiso realizzato, è collassata?
![]()
![]()
![]()
sempre pronto a fare complimentiOriginariamente Scritto da -Duca-
Il giorno è arrivato. Qualche anno fa ad una infermiera stupida che sosteneva le idiozie che sostieni tu ho chiesto se sapeva indicarmi una compagnia che assicurasse mio padre che giaceva in letto vicino. Ha taciuto, come dovresti fare tu.Originariamente Scritto da -Duca-
A proposito mio padre è ancora vivo, sia pure menomato, e sarebbe morto o almeno privo di assistenza, con qualsiasi sistema sanitario non pubblico.
Incidetalmente la sanità americana, oltre a curare solo il 60% della popolazione, costa per abitante (compresi i non assistiti) il 40% in più di quella italiana.
![]()
mi ero dimenticato la regola, i sinistrati possono offendere e quelli dell'opposto schieramento non devono rispondere.Originariamente Scritto da chemistri
![]()
Per essere precisi sono anche le economie più competitive del mondo.Originariamente Scritto da un uomo libero
Originariamente Scritto da -Duca-
![]()
ma per i nostri capitallibbbbbbbbberistiliberrrrrrrali queste cose sono quisquilie.........Originariamente Scritto da un uomo libero
loro godono di ottima salute e se non la gggggggodono sono ricchi tanto da poter affrontare qualsiasi spesa.........
se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.