attendere options. :giagia:
si è sposato un trans a las vegas e non lo sa.
ha cambiato vita: ora fa il sosia travestito da elvis presley nei bar.
si è sputtanato tutto alle slot machine e ora lava piatti nei ristoranti.
ora gira assieme a un gruppo di homeless e vive di spiritualità hyppie.
è stato assunto come microfonista da una nota band americana e sta già girando per concerti.
è andato alla scoperta del santo grall di lochness nascosto nelle grotte di san diego.
altro.

attendere options. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Sta cercando di craccare una rete wifi per postare su PIR :sofico:

ho dimenticato l'opzione: ha provato a vedere un film in streaming e pure con la rete dell'hotel in america non è riuscito ad andare oltre i 72 minuti. in preda ad un raptus di follia ha sequestrato le cameriere del piano cantando l'inno dei sudisti americani. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

ne metto un'altra: si finge morto per non tornare da sua moglie in realtà ha portato tutti i risparmi di una vita in america per comprare casa assieme alla sua playmate ventenne e godersi la vecchiaia. :giagia:
grazie a tutti..

spero vivamente che stia facendo il sosia di elvis a las vegas![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..