Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Balian
Se qualcuno andasse a leggere il testo del cessate il fuoco troverebbe scritto che Israele HA IL DIRITTO di agire per impedire il passaggio dei rifornimenti di armi dalla Siria.
Questo chiude la questione.
In parole povere la tregua non esiste..dal momento che il diritto di bombardare a discrezione con inevitabili errori collaterali..rimane intatto..
Ma le truppe ONU si possono difendere da Israele..o solo da HB..?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Ah beh se mi sposto con un bastone sto trasferendo armi sai?
Comunque aspettiamoci la ovvia reazione ezbollah e la ripresa delle danze.
A questo punto spero solo che le regole di ingaggio prevedano la risposta armata anche da parte dell'ONU, senno' quella associazione di criminali denominata attualmente Israele ci potrebbe bombardare un giorno si e uno no.
Io spero che le regole di ingaggio ci permettano invece di andare a tirar fuori gli hezbollah dalle loro tane una volta per tutte.
-
Citazione:
Io spero che le regole di ingaggio ci permettano invece di andare a tirar fuori gli hezbollah dalle loro tane una volta per tutte.
Ahh quindi noi andiamo li' per fare la guerra a HZ per conto di Israele.
Non sapevo, ma almeno ci pagano o lo facciamo in nome di Dio o del progresso?
:-0008n :-0008n
-
Citazione:
In un mese non hanno cavato un ragno dal buco gli israeliani..e noi..notoriamente buoni e pastasciuttari..lo dovremmo fare?
Forse..se gli facciamo arrivare un profumino di matriciana..escono dalle tane..:D
L'arma vincente...:eek:
-
Citazione:
L'ideale č NON ANDARE.
Se mandano i nostri soldati, questi devono potersi difendere con efficacia, con buona pace della feccia della sx radicale. Quindi al diavolo l'ipocrisia e si mandino armi a sufficienza, a cominciare dagli elicotteri e dai carri.
Tirare fuori hz dalle tane? oddio! e per chi? per cosa? quanto ci costerebbe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
In un mese non hanno cavato un ragno dal buco gli israeliani..e noi..notoriamente buoni e pastasciuttari..lo dovremmo fare?
Forse..se gli facciamo arrivare un profumino di matriciana..escono dalle tane..:D
L'arma vincente...:eek:
Si nascondono in bunker e sopratutto si mescolano tra i civili in particolare bambini, sono terroristi e non hanno regole quindi non si possono sconfiggere facilmente
-
Terroristi, terroristi, mi piace come usano la "parolina magica".
Deve essere che da' un senso di potenza......
-
Citazione:
Ok: d'ora in poi, chiamiamoli pure "filantropi" o "benefattori", ma chiamare la merda "cioccolata" no aiuta molto a cambiarne il gusto, credo:D
-
Citazione:
Strano vero come la parolina magica la usino solo aericani, sionisti e i loro amichetti al seguito. Casualmente l'ONU non include Hezbollah nella lista delle organizzazioni terroriste.
A luta continua
-
Consiglio per gli admin
Si nascondono in bunker e sopratutto si mescolano tra i civili in particolare bambini
Consiglio per gli admin: raccogliete queste perle e mandatele a Zelig...chissą.