Se tu pensi come nasrallah non mi meraviglio che pensi come qualcuno che si è bevuto il cervello nei fumi del martirio islamico.Citazione:
Originariamente Scritto da Ibrahim
Visualizzazione Stampabile
Se tu pensi come nasrallah non mi meraviglio che pensi come qualcuno che si è bevuto il cervello nei fumi del martirio islamico.Citazione:
Originariamente Scritto da Ibrahim
è veroCitazione:
Originariamente Scritto da stellarossa1959
gli hezbollah sono entrati in territorio israeliano per uccidere e rapire i soldati IDF
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino :rolleyes:
parla per te, nazoCitazione:
Originariamente Scritto da Ibrahim x balian
io ai maomao e ai loro amici non gli credo manco se mi dicono l'ora :rolleyes:
la risoluzione ONU non lo prevede, e comunque Hezbollah lo farebbe da decenni se potesseCitazione:
Originariamente Scritto da Leader Maximo
e poi che palle che continuate a mettere sullo stesso piano uno Stato sovrano con una banda di terroristi
come se una risoluzione ONU potesse prevedere l'embargo delle armi per lo Stato italiano e la mafia, tanto per essere equi :rolleyes:
Ma l'hai finita la dose di cazzate del giorno o riesci a battere tutti i record?Citazione:
Originariamente Scritto da IlikeUSA
diciamolo: Israele ha applicato la risoluzione ONU che prevede l'embargo sulle armi ad Hezbollah
e l'ONU dovrebbe ringraziarla per questo, non criticarla
E perchè mai gli "eurarabesi" dovrebbero andare in Libano a fare il lavoro sporco che non è riuscito agli israeliani? :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da tucidide
voi usraeliani siete da manicomio.
Ohè?!Citazione:
Ma qui state rigirando la frittata!
Il blitz israeliano portato da un commando intendeva rapire uno sceicco sciita.
Ma di quale embargo state cianciando?!:rolleyes:
HB è un movimento con rappresentanti nel parlamento libanese democraticamente eletti. Ma di che stai cianciando?Citazione:
diciamo che Hezbollah è una organizzazione terroristica talmente forte da avere anche parlamentari e ministri, un po' come il NSDAP o HamasCitazione:
Originariamente Scritto da kalashnikov47