cdt. :giagia:

cdt. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Faccio vacanze di due tre giorni al massimo sparpagliate nel corso dell'anno.. mai fatta una nel vero senso della parola :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

sono abitudinario nel senso che vado sempre al mare
però cambio spesso località...negli ultimi anni sono stato in Sardegna (Porto S Paolo e Costa Rei ) Sicilia (Eolie e riserva dello zingaro) Puglia ( S Maria Leuca e Gargano)
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

sono abitudinario per forza (mancanza di money)

Le ferie sono l'unico periodo dell'anno in cui posso rivedere mia madre e mia sorella, per cui sono abitudinario per forza.
"Bad karma"

io vado (adesso rimango) in liguria da più o meno vent'anni. ma non sto a ge. vado o a diano o ad arma di taggia. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Mai stato in vacanza due volte nello stesso posto.

Con l'età sono diventato abitudinario...
Ma quando ero più giovane, caricavo la macchina e chiedevo alla famiglia: nord o sud? e partivamo...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.