Non devi averla con Bossi.
Se cìè uno che dovrebbe avercela col dittatore della Lega, dovrei essere io. Eppure non ci riesco. In fondo ogni essere umano fa del suo meglio. Lui ha fatto il suo. E noi due, possiamo porci la domanda se abbiamo fatto del nostro meglio per far progredire le idee nelle quali crediamo? Dico questo perché l'era dell'egoismo sarà dura da abbattere; ma come facenti parte della Natura possiamo essere sicuri che la Gran Madre un giorno ci porterà sulla strada dell'altruismo e della collaborazione con tutti, senza distinzioni, accuse, rivendicazioni o conflitti. Questo dice la sociobiologia, ed anche se è difficilissimo da capire, io ci credo. Eppure non ci riesco. In fondo ogni essere umano fa del suo meglio. Lui ha fatto il suo. E noi due, possiamo porci la domanda se abbiamo fatto del nostro meglio per far progredire le idee nelle quali crediamo? Dico questo perché l'era dell'egoismo sarà dura da abbattere; ma come facenti parte della Natura possiamo essere sicuri che la Gran Madre un giorno ci porterà sulla strada dell'altruismo e della collaborazione con tutti, senza distinzioni, accuse, rivendicazioni o conflitti. Questo dice la sociobiologia, ed anche se è difficilissimo da capire, io ci credo. Se non altro mi fa star meglio. Ciao, Paulus.
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanni.fgf
mai che si dica il colpevole per nome e cognome...( italica usanza)
BOSSI UMBERTO! TRADITORE DEGLI IDEALI PADANI!
penso che nella nostra gente il suo ricordo sarà uguale a quello che si ha per i savoia.
con ossequi.