Boy George ha finito di scontare la pena a cui era stato condannato: lavorare per cinque giorni come spazzino a New York. L'ex cantante dei Culture Club era stato ritenuto colpevole di aver denunciato una rapina mai avvenuta nel suo appartamento dove, invece, gli agenti avevano trovato tracce di cocaina. Boy George ha festeggiato la fine della pena "con un bicchiere di champagne"
xke nn possono far scontare le pene cosi anche in Italia?
ci vorrebero lavori forzati e utili alla comunita´,alto che indulto...![]()
tipo Lapo e simili vari,sarebbe divertente vederli spazzare le vie di Milano...![]()
![]()




Rispondi Citando
