Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aleida88
La canzone... Cosa resterà degli anni 80, alla faccia di tutti... E RIMASTA!
Secondo me il clima è reso meglio da E' l'Italia che va di Ron, che pure non mi piace. Era anche la sigla finale di qualcosa (per questo la ricordo).
... L'Italia che va
Con le sue macchinine vrum vrum
Sulle piccole autostrade bum
Sotto cieli di cristallo blu, blu.
E' l'Italia che va
Milioni di sigarette accese
Miliardi di totocalci bum
La borsa che sale e che scende
Week-end che durano un mese.
Da quanto tempo non ti vedo più?
Sei andato in Kenia anche tu?
No, se devo dirti la verità, ma ci andrò...
Tutti che partono nessuno sta
Almeno tu, rimani qua!
No, ho appena fatto le valigie
Tra un ora caro, partirò
Strade e città sono deserte
... un buio che ci si perde
Sono chiusi anche i bar
E' un'Italia che va
Nessuno ormai la ferma più
Nemmeno le nuvole nucleari
Le notizie dei telegiornali uhhhh!
Lo sai cos'è... lo sai cos'è che c'è?
Da troppo tempo non ci guardiamo più
Non parliamo, ci nascondiamo o
Per non sapere niente, si va su e giù...
Noi le domeniche come tante pecore
Ci pettiniamo, ci spostiamo
Ho appena fatto il pieno
Tra un'ora vado, partirò
Lo sai cos'è... lo sai così che c'è?
Ci sono in giro troppe trappole
Non siamo siamo affatto liberi, no!
E giù a versare tante lacrime con la tv
Abbiam bisogno delle coccole
A volte siamo ridicoli
Ma guarda che sereno c'è
Adesso vado, partirò
-
W gli Ottanta
Citazione:
Originariamente Scritto da Artico
L'edonismo raeganiano.
GOD BLESS HIM.
-N-
ps= quasi lo dimenticavo, negli anni 80 ho fatto il mio primo $ milione. i:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nordista
GOD BLESS HIM.
-N-
ps= quasi lo dimenticavo, negli anni 80 ho fatto il mio primo $ milione. i:rolleyes:
:-0003z
-
Anni 80 era un programma che facevano su La7 condotto da Pierluigi Battista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ITALIANO
fantastici gli anni '80
Gli hanni di Reagan e la Thatcher:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
Gli hanni di Reagan e la Thatcher:D:D:D
di Deng Xiaoping http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag2/14.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag2/14.gif