Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Combat1982
visto che ci sono... secondo voi devo togliere intternet explorer...
Si, subito ed anche outlook (express o meno)
Citazione:
ma come dove cosa mettere...e come?
Lo togli in control panel>add/remove programs>add remove windows components (in realta' cosi' non lo elimini...)
E ti installi firefox che ti scarichi gratuitamente dal rispettivo sito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Max72
delle volte, hai qualche link (a parte quelli pubblicati anche su Ubuntu) per i simtest che raccolgano gli LPI e la gestione Ubuntu Enterprise?
https://wiki.ubuntu.com/EngineerCertification
http://www.ubuntu.com/partners/certification/pro
Prenditi la certificazione, meglio se ti associ a Canonical e poi comincia la TUA impresa. Per fare queste cose non c'e' affatto bisogno di appoggiarsi a qualche altro "tecnico" che vende 4 pc (tanto peggio se windows), anzi peggiora la situazione... Un po' di imprenditorialita' non guasta...
Fidati che ubuntu va ad esplodere nelle aziende/scuole... ed essere una delle primissime aziende certificate in Italia suona bene nella pubblicita'... parecchio bene...
Devi pero' fare una impresa dedicata esclusivamente ad ubuntu. Lascia perdere completamente windows che per quella chiavica ci sono tecnici ogni 50 metri... Magari ti puo' sembrare attraente nel breve beccare 50 euro per togliere qualche virus ma non conviene affatto e ti rovina l'immagine dell'azienda. C'e' una notevole differenza tra dire che sei un tecnico pc che toglie i virus windows ed installa ubuntu e dire che hai un'azienda dedicata alle installazioni ed al supporto ubuntu... Se tu fossi una impresa da quale delle due societa' andresti a rivolgerti?
Muoviti che gia' hai perso un anno ed io aspetto la pizza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ago
https://wiki.ubuntu.com/EngineerCertification
http://www.ubuntu.com/partners/certification/pro
Prenditi la certificazione, meglio se ti associ a Canonical e poi comincia la TUA impresa. Per fare queste cose non c'e' affatto bisogno di appoggiarsi a qualche altro "tecnico" che vende 4 pc (tanto peggio se windows), anzi peggiora la situazione... Un po' di imprenditorialita' non guasta...
Fidati che ubuntu va ad esplodere nelle aziende/scuole... ed essere una delle primissime aziende certificate in Italia suona bene nella pubblicita'... parecchio bene...
Devi pero' fare una impresa dedicata esclusivamente ad ubuntu. Lascia perdere completamente windows che per quella chiavica ci sono tecnici ogni 50 metri... Magari ti puo' sembrare attraente nel breve beccare 50 euro per togliere qualche virus ma non conviene affatto e ti rovina l'immagine dell'azienda. C'e' una notevole differenza tra dire che sei un tecnico pc che toglie i virus windows ed installa ubuntu e dire che hai un'azienda dedicata alle installazioni ed al supporto ubuntu... Se tu fossi una impresa da quale delle due societa' andresti a rivolgerti?
Muoviti che gia' hai perso un anno ed io aspetto la pizza...
Vabe', mica ci sono solo i virus, si assembla, personalizza etc, comunque il concetto e' chiaro.....ho operato anche su Mepis tramite 2 clienti convertiti con piccole aziende(nulla di che) in modo sperimentale(come cavie per vedere cosa riuscissi a fare) e l'esperimento sembra andato a buon fine....pero' credo occorrera' ancora maggiore esperienza per un salto di queste dimensioni...cmq. vediamo un po' per la certificazione cosa riesco a fare....:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Combat1982
Grazie! Ma indovinate un pò ho risolto!
Sinceramente non so come ho fatto...ho cancellato dei file creati da lui..ha fatto uno scan disk (senza che io l'abbia chiesto) aggiustando non so cosa.... Ora va tutto bene (per poco credo)
visto che ci sono... secondo voi devo togliere intternet explorer...ma come dove cosa mettere...e come?
Io uso norton 2004 aggiornato ovviamente e sygate....la posta usa gmail e la guardo online...
grazie delle risposte
ps. ho letto gli ultimi messaggi ...per me potrebbe anche essere una lingua straniera...non ho capito una mazza!
ciao
Scansione online negativa ai virus?
-