User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    Sono d'accordo...in altri tempi e luoghi si sarebbe parlato di "Conflitto di Interessi"...
    Solo un cieco non ha visto il conflitto d'interessi del passato governo, a cominciare dal pdc fino ad arrivare ad alcuni ministri. Solo quel governo ha avuto la faccia tosta di portare in parlamento i difensori degli interessi del capo e ha dato a loro mandato per preparare leggi vergognose, passate a colpi di fiducia. E nessuno di quelli che quella combricola scalcinata aveva votato ha mai avuto niente da dire. E' stato il governo peggiore, il più vergognoso, quello con il maggior numero di inquisiti e di salvati dalla cella con leggi ad personam, quello in cui il malaffare regnava sovrano dal 1945 a oggi e ancora ci sono persone che pensano di denigrare tutto ciò che l'attuale governo sta facendo.

  2. #22
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia
    Dal titolo che hai scritto non si direbbe proprio. Titolo che naturalmente modificherò, perchè falso. Come ti è stato spiegato, la liberalizzazione vale per tutti non solo per le Coop.

    Ma va? Non credo proprio sia falso... Vedo che la sintassi latita anche altrove...
    Semmai "non solo" le Coop gioiscono (perché non ho dubbi che gioiscano eccome!). Visto che nel post (in cui la cosa peraltro era ampiamente spiegata, e tu mi insegni che anche nel giornalismo il titolo è una parte dell'articolo, spesso di richiamo) volevo concentrarmi sul fatto che "casualmente" Bersani uno dei primi atti che aveva fatto era quello di favorire "anche" le coop, quel titolo ho usato. Tutt'altro che falso dunque...
    Figurati, modifica, cancella, tanto sei pratico. Soprattutto con i miei di posts. Chissà perché.

  3. #23
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Beh, perché per evitare falsificazioni allora non ce lo dici tu, la qual cosa mi parrebbe più logica visto che di quel partito alle coop tanto vicino fai parte?
    A te chi lo ha detto questo? La falsificazione sta nel titolo di questo thread, se ancora non lo hai capito.

  4. #24
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Ma va? Non credo proprio sia falso... Vedo che la sintassi latita anche altrove...
    Semmai "non solo" le Coop gioiscono (perché non ho dubbi che gioiscano eccome!). Visto che nel post (in cui la cosa peraltro era ammpiamente spiegata e tu mi insegni che anche nel giornalismo il titolo è una parte dell'articolo, spesso di richiamo) volevo concentrarmi sul fatto che "casualmente" Bersani uno dei primi atti che aveva fatto era quello di favorire "aqnche" le coop, quel titolo ho usato. Tutt'altro che falso peraltro...
    Figurati, modifica, cancella, tanto sei pratico. Soprattutto con i miei di posts. Chissà perché.
    Pensala come vuoi, sono poco interessato a discutere con te del titolo del thread.

  5. #25
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia
    Solo un cieco non ha visto il conflitto d'interessi del passato governo, a cominciare dal pdc fino ad arrivare ad alcuni ministri. Solo quel governo ha avuto la faccia tosta di portare in parlamento i difensori degli interessi del capo e ha dato a loro mandato per preparare leggi vergognose, passate a colpi di fiducia. E nessuno di quelli che quella combricola scalcinata aveva votato ha mai avuto niente da dire. E' stato il governo peggiore, il più vergognoso, quello con il maggior numero di inquisiti e di salvati dalla cella con leggi ad personam, quello in cui il malaffare regnava sovrano dal 1945 a oggi e ancora ci sono persone che pensano di denigrare tutto ciò che l'attuale governo sta facendo.

    Come diceva l'"Ereditiera" questo governo effettivamente ha avuto buoni maestri...
    E non di rado gli allievi i maestri sanno superarli se son bravi...
    E questi, si sa, sono secchioni...

  6. #26
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia
    Pensala come vuoi, sono poco interessato a discutere con te del titolo del thread.
    Ma guarda un pò quanti post sprecati per dire non ho interesse a discutere con te. Un pleonasmo, una inutile ripetizione e sottolineatura.. basterebbe non replicare no?

  7. #27
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia
    A te chi lo ha detto questo? La falsificazione sta nel titolo di questo thread, se ancora non lo hai capito.
    Già spiegato che di falsificazione non si tratta.
    L'italiano come la matematica non è una opinione...
    Mi ricordo un Seurosia che andava in sezione in Alta Italia....
    Oddio PV in altro sito dice che raccontavi un fracco di frottole in verità. Vabbè io ne so molto di meno di voi due messi assieme.
    Come noto sto assai poco addentro alle segrete cose forumistiche. Allora diciamo che sei "di area"...
    Sarà eccessivo?

  8. #28
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Ma guarda un pò quanti post sprecati per dire non ho interesse a discutere con te. Un pleonasmo, una inutile ripetizione e sottolineatura.. basterebbe non replicare no?
    No, non basta. Replico ad affermazioni false. Il non discutere con te l'ho detto per il titolo del thread non per altro.

  9. #29
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia
    No, non basta. Replico ad affermazioni false. Il non discutere con te l'ho detto per il titolo del thread non per altro.

    Della serie "a forza di ripetere una falsità all'infinito (tecnica berlusconiona) come quella di sostenere che un titolo è falso, la si fa credere vera"...
    Appunto. Sostenevoo infatti di come son bravi certi allievi a superare i maestri...
    O sono certi maestri che hanno a loro volta ben appreso da altri maestri (tecnica staliniana?)...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 12:56
  2. La Coop rinuncia alla vendita del tonno rosso
    Di Pisittu nel forum ZooPOL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 17:31
  3. Farmaci COOP
    Di carpindo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 16-08-06, 08:31
  4. Livia Turco: no alla vendita dei farmaci nei supermercati
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 09:30
  5. Livia Turco: no alla libera vendita dei farmaci
    Di aguas nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 23:38

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito